Cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera, Il Segreto, in onda su Rete 4 alle ore 19.35? Quali saranno i nuovi colpi di scena e le novità di queste puntate? Ecco nel dettaglio tutte le news e le anticipazioni sugli episodi in onda giovedì 27 e venerdì 28 marzo 2014.

Il Segreto Rete 4, anticipazioni episodi 27 e 28 marzo 2014

Giovedì 27 marzo: Carlos va su tutte le furie e vuole aggredire Pepa. Per fortuna, però, arriverà Tristan in tempo e la salverà. Emilia, intanto, ha scoperto che suo padre ha finto di essere migliorato nella sua malattia al solo fine di parla partire per Madrid.

Alberto, invece, scopre Tristan e Pepa che s baciano: quando sua moglie torna a casa la aggredisce.

Venerdì 28 marzo: Juan riceve una proposta vantaggiosa da parte della duchessa che gli chiede di farle un ritratto. Soledad, però, non vuole che Juan accetti questo lavoro per paura che dietro si nasconda lo zampino di sua madre Francisca. Pepa decide di non rivelare ad Alberto che Olmo l'ha aggredita. Emilia dopo aver appreso la verità su suo padre decide di non partire più per Madrid per stargli vicino. Virtudes e Gerardo, intanto, cercano di rubare il denaro conservato all'interno della cassaforte situata nella conserveria…

Il Segreto Rete 4, puntate 27 e 28 marzo 2014: replica streaming

Nel caso in cui non poteste seguire gli episodi de Il Segreto su Rete 4 e desiderate rivederli in replica streaming video sul web, potete collegarvi a partire dal giorno dopo la messa in onda della trasmissione su Rete 4 con il portale VideoMediaset.it