Oggi, lunedì 24 marzo 2014, inizia una nuova settimana in compagnia della soap opera spagnola di Rete 4, Il Segreto, in onda come sempre alle ore 19,35. Cosa accadrà negli episodi in onda in questi primi giorni su Rete 4? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto Rete 4, anticipazioni episodio 24 - 25 e 26 marzo 2014

Lunedì 24 marzo: Raimundo va alla ricerca di un ragazza che possa prendere il posto di Emilia alla locanda, ma per il momento nessuna di quelle che ha "esaminato" sembra essere adatta. Nel frattempo proseguono le indagini relative alla morte del comandante Maximiliano: il dottor Alberto dopo aver effettuato l'autopsia rivela che in realtà l'uomo è stato assassinato.

Martedì 25 marzo: Soledad riceve una nuova proposta di lavoro da parte di Sebastian. Nel frattempo Pepa grazie alla sua testimonianza riesce a scagionare da ogni accusa il suo Tristan che finalmente può tornare alla sua vita normale. Hipolito, intanto, confessa di essere innamorato di Angelina…

Mercoledì 26 marzo: per Emilia è arrivato il giorno della grande partenza per Madrid. Raimundo è triste, ma per non far preoccupare sua figlia dice di essere sulla strada della guarigione. In realtà sta mentendo. Nel frattempo Carlos decide di vendicarsi una volta per tutte di Pepa e così la accusa di essere la responsabile dell'incendio appiccato nella sua tenuta. La levatrice riesce a scrollarsi di dosso ogni accusa e così Carlos tenta di soffocarla…

Il Segreto Rete 4: info replica streaming

Le puntate de Il Segreto in onda su Rete 4 potranno essere riviste in replica streaming video anche sul web, grazie al sito VideoMediaset.it dove ogni giorno vengono caricate le puntate trasmesse.