Nuovi guai in vista per i protagonisti della terza stagione de Il Segreto, attualmente in onda in Spagna.

Dopo infatti aver festeggiato la guarigione della piccola che Esperanza che, grazie a Tula, è riuscita a superare una grave infezione, Maria e Gonzalo si trovano ora alle prese con le maldicenze di tutto il paese.

Puente Viejo non accetta la convivenza di Maria e Gonzalo

Questa volta le critiche dei paesani riguardano la convivenza della coppia protagonista della terza stagione. Maria e Gonzalo, infatti, vivono sotto lo stesso tetto ad El Jaraal nonostante non siano convolati ancora a giuste nozze.

Maria, come noto, è ancora sposata con Fernando Mesia che, seppur sparito dalla circolazione non è ancora dato per morto. I due giovani si trovano quindi nella difficile situazione di dover crescere la loro piccola senza essere marito e moglie ma in questo sono spalleggiati da tutta la famiglia.

L'ostilità di Donna Francisca verso Martin

Non si può dire lo stesso da parte di Donna Francisca, che ha allevato Maria come una vera figlia e che nutre nei suoi confronti un affetto sincero. La ricca signora non accetta la convivenza con Gonzalo, non solo perchè manca il matrimonio, ma anche perchè fin dal primo momento non è riuscita a provare amore verso il figlio di Pepa. Maria tuttavia porta la piccola Esperanza alla villa, affinchè Donna Francisca possa conoscere colei che può considerare una vera nipote.

E questa volta la madre di Tristan sembra finalmente sciogliersi davanti ad un esserino tanto tenero.

Sarà forse questo un cambio di rotta verso colei che ha sempre messo i bastoni tra le ruote ai protagonisti de Il segreto?