Qui in Italia dovrà passare ancora parecchio tempo prima che la prima stagione della telenovela spagnola Il Segreto volga al termine con il tragico epilogo della morte di Pepa. Tuttavia, come già gli appassionati sapranno, in Spagna la storia di Punte Viejo è andata molto oltre e in questo momento la terza stagione è in fase di svolgimento con sorprese quotidiane che continuano ad appassionare i numerosissimi fans.

Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle puntate spagnole della seconda stagione de Il segreto? Eccovi di seguito i nomi dei protagonisti, molti dei quali saranno delle assolute new entry per l'amatissima serie.

Martin Castro / Gonzalo Valbuena

Come sappiamo il figlio di Pepa non è morto ma è stato rapito da Calvario che lo ha portato con sè in America. Trascorsi circa sedici anni, il giovane torna per cercare la madre e si presenta sotto il falso nome di Gonzalo Valbuena, un diacono in procinto di prendere i voti. A Puente Viejo conosce Maria, l'amore della sua vita.

Maria Castaneda

E' la figlia di Emilia e Severiano, ma riconosciuta da Alfonso. E' stata allevata da Donna Fancisca che le vuole molto bene e per questo non vuole vederla assieme al figlio di Pepa.

Fernando Mesia

E' il figlio di Olmo ed è più terribile del padre. Sposa Maria, nonostante la giovane non lo ami e abusa ripetutamente di lei dopo averla drogata.

Fa condannare la moglie per adulterio quando scopre la relazione della stessa con Gonzalo.

Donna Francisca

Ama incondizionatamente Maria che considera una vera figlia. La spinge verso Fernando ma quando scopre che l'uomo l'ha violentata non lo perdona e lo obbliga a concederle l'annullamento del matrimonio.

Tristan Castro

Trascorre sedici anni a piangere Pepa allontanando Aurora che cresce in un collegio.

Conosce e si fidanza con Candela ma viene ucciso proprio il giorno del matrimonio.

Aurora Castro

Torna a Puente Viejo dopo essere cresciuta in collegio e nessuno la riconosce. Trascorre molto tempo prima di riprendere il posto che le spetta e di guadagnarsi l'amore del padre.

Jacinta

E' la compagna di collegio di Aurora che si presenta in paese facendosi passare proprio per la figlia di Pepa.

Quando la verità viene a galla, diventa pazza ed è lei l'omicida del povero Tristan.

Emilia e Alfonso Castaneda

Restano insieme per tutta la seconda stagione ma tra loro c'è un segreto che li allontana: Alfonso non si spiega perchè Emilia abbia allontanato la figlia. La verità verrà alla luce molto più avanti.

Raimundo Ulloa

Dopo aver assistito alla morte di Agueda, si ritrova nella seconda stagione a veder morire tra le proprie braccia anche il figlio Sebastian

Questi sono solo i personaggi principali, vi aggiorneremo quanto prima circa i personaggi secondari, altrettanto interessanti e avvincenti.