Il Segreto, la telenovela che Canale 5 trasmette dal lunedì al sabato di pomeriggio e il mercoledì anche in prima serata, in Spagna è più avanti con la programmazione: seguendo le puntate spagnole si possono avere anticipazioni e spoiler su trame e personaggi. Vediamo dunque qualcosa su due nuovi personaggi della seconda stagione de Il Segreto, ovvero Gonzalo Valbuena e Aurora Ulloa Castro, entrambi figli di Pepa, la protagonista della prima stagione (quindi Gonzalo tanto nuovo non sarà, visto che in realtà è Martin...), e anche su Maria Castaneda Ulloa, figlia di Emilia.

Per altre anticipazioni de Il Segreto seconda e terza stagione su altri personaggi potete leggere:

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Gonzalo Valbuena (Martin)

Nella prima stagione de Il Segreto il piccolo Martin figlio di Pepa non è tra i protagonisti ma comunque è giustamente seguito fino a che misteriosamente scompare e viene creduto morto.

Così non sarà, come le puntate spagnole de Il Segreto ci anticipano anche a noi in Italia, in quanto Martin tornerà nelle seconda stagione ormai adulto e sarà il protagonista maschile!

Interpretato da Jordi Coll, il giovane Martin-Gonzalo compare come uomo di Chiesa ma come quasi tutti i protagonisti de Il Segreto ha appunto... un segreto da nascondere! Arriva a Puente Viejo con ottime intenzioni ma anche per scoprire qualcosa sul suo passato di cui non sa nulla o quasi.

Si innamorerà di Maria Castaneda Ulloa, altro nuovo personaggio.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Aurora Ulloa Castro

Aurora è la figlia di Pepa e Tristan ma non vedrà mai la madre in quanto la protagonista della prima stagione de Il Segreto morirà proprio nel metterla al mondo: insieme al fratellastro Martin-Gonzalo Valbuena sarà tra i protagonisti della seconda stagione.

Tristan, rimasto senza Pepa, non se la sentirà di crescere da solo la bambina e la manderà dunque in una scuola all'estero: da questa scelta succederà poi un vero pandemonio!

Infatti dopo anni il padre Tristan la vorrà far tornare a Puente Viejo, solo che inizialmente a presentarsi sarà una compagna di scuola della vera Aurora! L'inganno verrà comunque smascherato e la vera figlia di Pepa e Tristan farà poi il suo ritorno al paese di origine.

Vi lasciamo così, senza anticipazioni sulla vera Aurora e passiamo quindi a Maria Castaneda Ulloa.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Maria Castaneda Ulloa

Maria, anch'essa tra i personaggi della seconda stagione de Il Segreto, è figlia di Emilia e di Severiano ma siccome il padre è, come ben sappiamo, un individuo poco trasparente che vuole solo sedurre e ingannare, la donna sposerà Alfonso che farà da genitore alla ragazza.

Interpretata da Loreto Mauelon, nella seconda stagione de Il Segreto la giovane Maria Castaneda Ulloa farà innamorare di sè proprio Martin, il figlio di Pepa che abbiamo detto si presenterà col nome di Gonzalo Valbuena. Ovviamente la storia sarà resa complicatissima dal fatto che anche un altro nuovo personaggio maschile si innamorerà di lei e che Gonzalo arriva a Puente Viejo come uomo di Chiesa...

Come andrà a finire? Lo scopriremo, ma non troppo presto!

Vi siete persi qualche puntata de Il Segreto o altri programmi Mediaset? No problem, in Streaming gratis video.mediaset vi spieghiamo come potete rivederle.