Le anticipazioni de Il Segreto settimanali, ci fanno scoprire in anteprima cosa succederà nelle puntate del 24-25-26-27-28 marzo 2014 in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 16:10 dopo Uomini e Donne. Ricordiamo anche che questa settimana, ci sarà l'ormai consueto appuntamento anche con la puntata serale, che andrà in onda mercoledì 26 marzo 2014.

Trama e Anticipazioni Il Segreto 24-25-26-27-28 marzo 2014

La settimana parte subito con la continuazione degli attriti tra Olmo e sua madre Agueda. Il ragazzo ormai è sempre più in crisi tanto da confidare a Soledad che potrebbe anche arrivare a uccidere sua madre.

Come se non bastassero i problemi, Agueda poco dopo confiderà che sta meditando di cambiare il testamento in favore di Pepa.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto nella puntata del 25 marzo 2014 vedremo la furia di Olmo per la decisione di Agueda e i suoi comportamenti cambiare radicalmente anche nei confronti del povero Efrem. Intanto Francisca dopo l'operazione è ancora a letto e si confiderà con Soledad, ma continua a non voler rivelare la verità su Pepa e Tristan nonostante le pressioni di Don Anselmo. Il 26 marzo 2014 invece assisteremo sia alla puntata pomeridiana che a quelle serali, dove succederanno tantissime cose. Si parte dal testamento di Agueda davanti ad un notaio e viene sancita la divisione a metà tra Pepa e Olmo dei suoi beni, poi si continua con un colpo di scena clamoroso: Don Anselmo scopre che Calvario non ha mai preso i voti, e inizia così ad indagare sulla suora.

Le anticipazioni del Segreto delle puntate dal 24 al 28 marzo 2014 continuano con Juan pronto finalmente ad inaugurare il suo bordello dopo aver avuto tutti i permessi necessari. Nella puntata del 27 marzo vedremo poi la dichiarazione di Raimundo che dice ad Agueda di esser innamorato di lei. La donna però lo rifiuterà. Infine nella puntata de il Segreto di venerdì 28 marzo 2014, le anticipazioni ci raccontano che Efren fa finalmente amicizia con i bambini del paese, mentre si viene a sapere che la fabbrica di Sebastian rischia di andare in rovina per aver fornito cibo che ha intossicato i soldati. Ne volete ancora? Ecco le anticipazioni per la prossima settimana