Riportiamo qui le trame delle puntate che andranno in onda durante la settimana del 10-14 marzo 2014, della nostra soap opera preferita Il Segreto, in onda ogni pomeriggio alle 16,10.

Suor Calvario è sempre meno disponibile a riportare a Pepa il suo piccolo Martin, in particolar modo da quando l'ha messa sotto esame e Pepa non sta soddisfacendo in nessun modo Suor Calvario.

Pepa ad un certo punto, stufa delle prove alla quale deve sottomettersi da parte della suora, decide di farla finita con questa messa in scena e la insulta, non rendendosi conto forse del fatto che in questo modo non fa altro che allontanare Martin da lei.

Come se non bastasse, a metterci del suo è sempre la tremenda Donna Francisca, che per mettere in cattiva luca la levatrice, confessa a Suor Calvario che Pepa e Tristan stavano per sposarsi nonostante fossero fratelli.

A proposito di questa parentela, Donna Francisca si troverà sul punto di confessare a Raimundo che Tristan è suo figlio, e che quindi Pepa non è sorella di Tristan, ma qualcosa le farà cambiare idea.

Sempre durante questa settimana vedremo che Donna Agueda sembrerà proprio una ragazzina innamorata, la donna confida a Pepa che l'amicizia con Raimundo sta diventando ben altro, anzi lo è già diventata, lei è innamorata dell'uomo. A pensarlo però è anche Raimundo stesso, che ricambia il sentimento, infatti, quando l'uomo è in compagnia di Donna Agueda tutti i problemi che lo riguardano sembrano svaniti.

La levatrice è felice per la madre, e fa di tutto per favorire i loro incontri, "amorosi".

Questo e tanto altro vedremo presto in onda, nella settimana del 10-14 marzo 2014.