Le nostre anticipazioni Il Segreto riguardanti i personaggi della seconda stagione della soap che continua ad ottenere eccellenti indici d'ascolto, oggi tornano a parlarvi di Gonzalo Valbuena (in realtà è Martin il figlio di Pepa) che sarà processato e condannato per un'accusa infamante.

La puntata 481 della seconda stagione Il Segreto lo vedrà accusato di aver violentato Maria Castaneda, vi chiederete come mai, ma la domanda giusta è: chi l'ha incastrato?

Anticipazioni il Segreto: Fernando mette il crocefisso di Maria

Come infatti potrete constatare nel corso della puntata Il Segreto 479, Ferdando Mesia riuscirà ad infilare il crocefisso di Maria tra le cose di Gonzalo e per di più pagherà anche un venditore ambulante per testimoniare il falso contro il sacerdote.

Martin si ritroverà ad essere il sospettato principale ancor prima che l'oggetto in questione venga ritrovato tra le cose del religioso.

Il Segreto Seconda Stagione: Martin giudicato colpevole

Quando, nella successiva puntata Il Segreto 481, il crocefisso verrà scoperto, per Martin si apriranno le porte della prigione e da lì il passo verso la condanna a morte sarà molto breve.

L'unica consolazione che avrà il giovane, secondo le anticipazioni de Il Segreto, sarà la visita in cella dell'amata Maria Castaneda.

Puntate il segreto, seconda stagione: Maria salva Martin

La puntata 488 della seconda stagione de Il Segreto che vedrete tra alcuni mesi su canale 5 ci mostrerà Martin ormai rassegnato.

Il ragazzo ha già ricevuto la confessione da Don Anselmo e si appresta a raggiungere il patibolo in una piazza gremita dove sono presenti quasi tutti; Donna Francisca ha accanto a lei la sua pupilla con Fernando che cerca di consolarla, Alfonso ed Emilia, Tristan e Don Pedro. Manca solo Soledad che ha da poco lasciato Puente Viejo con Luis Avalos, il maestro di musica.

Le anticipazioni Il Segreto ci svelano che nel proseguio dell'episodio della seconda stagione della soap assisteremoa un colpo di scena; mentre la morsa della garota già stringe la gola del condannato Maria chiederà pubblicamente di parlare con il giudice affermando di avere prove inconfutabili della sua innocenza.

Le puntate Il Segreto 2 ci rivelano che la figlia di Emilia dichiarerà che il suo violentatore non può essere Gonzalo perchè aveva già avuto rapporti intimi con il giovane sacerdote: la dichiarazione della ragazza costringerà quindi il giudice ad assolverlo.