Diamo per tutti gli amici telespettatori una rassegna sulle anticipazioni di Il Segreto sulle puntate del mese di Marzo 2014. La soap opera spagnola, campione d'incassi con uno share invariato, continua con le sue vicende appassionati e cariche di mistero, intrighi e colpi di scena inediti. Il mese di Febbraio è stato un periodo di verità sensazionali e di attese prolungate. Il mese di Marzo invece è un mese di sviluppo e prosecuzione dei fatti: dal matrimonio di Emilia e Alfonso, la guarigione di donna Agueda Molero, l'entrata in scena del fratello Efren, il ritorno di Sebastian e molto, molto altro ancora.

Ma per saperne di più confrontiamo le nostre notizie nelle rassegne.

Il Segreto, anticipazioni e trama puntate di Marzo 2014

Efren si ribella alla sua padrona senza spirito d'umanità, la crudele donna Francisca. Con un raptus d'ira infatti alza le mani contro il suo tiranno in un istinto inedito di libertà, ma il suo atto di ribellione verà sedato da Pepa e Tristan. Ma la presenza di Efren turberà l'animo di Soledad, altra sorellastra, che comunque per tuta risposta deciderà di allontanarsi dalla villa e dalla famiglia, accettando così la proposta di matrimonio di Olmo Mesia. Intanto Sebastian, viziato dai debiti di gioco, tornerà a Puente Vejo per saldare i suoi debiti in continua crescita.

Cercherà infatti di ricattare qualcuno per recuperare la somma. Inoltre si chiarisce con Raimundo e Tristan, così da isolare Alfonso per riconquistare la fiducia di suo padre. Vediamo anche che la gelosia di donna Francisca aumenta quando viene a sapere della relazione di donna Agueda con Raimundo. La bella levatrice Pepa insulterà suor Calvario e la suora porterà via il piccolo Martin negli Stati Uniti. Rosario cercherà di far prendere atto a Juan della pericolosità del suo stile di vita, relazionandosi con l'ex prostituta Enriqueta.