Le nostre anticipazioni Il Segreto sulle puntate che prossimamente andranno in onda su Canale 5 vi presentano oggi una storia che non potrà lasciarvi indifferente. Toccherete con mano infatti la diabolica astuzia di un personaggio de Il Segreto, quell'Olmo Mesia che sarà a un passo dal liberarsi in un colpo solo di Agueda e Pepa.

Anticipazioni il Segreto: Olmo compie il suo piano su Agueda

Le puntate de Il Segreto ci mostrano che la morte della madre di Pepa non ha nulla di casuale ma è il risultato di un piano ben congegnato da Olmo, un veleno al posto della medicina, un alibi precostituito, infine una leggera spinta: tutto sembra andare secondo i suoi piani, ma la matrigna è solo il primo degli obiettivi

Il Segreto di Canale 5 ci svela infatti che il Mesia farà in modo che i sospetti sulla morte di Donna Agueda ricadano sulla figlia Pepa, fabbricando le prove della sua colpevolezza.

Il Segreto di Canale 5 : il falso testamento

La trama della puntata vedrà il ritrovamento di un nuovo testamento che diserederebe Pepa, scopriremo successivamente trattarsi di un falso ma intanto agli occhi di molti sembrerebbe un movente molto serio per commettere un omicidio!

Le anticipazioni de Il Segreto ci informano che prima ancora Olmo aveva riferito di una lite tra madre e figlia infine la giovane levatrice è l'unica persona che è stata vista sulla scena del delitto: si mette male per la nostra Pepa?

Puntate Il Segreto: Diego Zamalloa si innamora di Pepa

Le nostre anticipazioni il Segreto ci mostrano un colpo di scena: il fascino di Pepa frustrerà i piani di Olmo Mesia : infatti l'ispettore giunto appositamente dalla capitale per indagare sulla morte di Donna Agueda sarà dal primo momento attratto dalla protagonista, che, anche grazie al suo aiuto, potrà smontare le accuse del fratellastro che ad un certo punto se la vedrà brutta.

La trama della telenovela spagnola ci dice che il Mesia ha ancora qualche freccia nel suo arco, vogliamo però lasciarvi con un briciolo di suspence, ma vi aggiungiamo anche una chicca: più avanti Zamalloa aiuterà Pepa a scoprire una verità a lungo celata.