Proseguono le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto, che ha conquistato il cuore di tutti, grandi e piccini raggiungendo un numero veramente alto di telespettatori. Per questo motivo vi proponiamo, per i più curiosi, tante anticipazioni della soap opera, che ricordiamo va in onda ogni pomeriggio alle 16,10 su Canale 5, subito dopo il programma condotto da Maria De Filippi "Uomini e Donne". In questo pezzo vi parliamo delle trame del 5 e 6 marzo ma sono già disponibili le anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto 5-6 marzo 2014:

Da qualche puntata ormai si aggira nel paese un uomo che è stato definito dagli abitanti "l'aggressore", questo colpisce di notte, e la mattina dopo vengono trovati animali uccisi, in preda alla rabbia di qualcuno che gli abitanti non conoscono, e non fanno altro che domandarsi chi possa essere.

Nella puntata del 5 marzo sappiamo che Tristan arriverà alla locanda di Raimundo con i vestiti sporchi di sangue, così gli abitanti del Paese, vedendolo in quel modo, iniziano a spargere la voce che l'aggressore sia proprio il soldato, Tristan, figlio di Donna Francisca.

Appena Pepa, viene a sapere che la mamma, Donna Agueda si riprenderà, può finalmente concentrare le sue forze su Tristan, il suo amato, per difenderlo dalle voci false che circolano a Puente.

Nella puntata del 6 marzo invece, Tristan è disperato e non sa più cosa fare per non far chiudere il conservificio. Trovatosi alle strette, alla locanda di Raimundo chiama alcuni esponenti più importanti del Paese e chiede loro aiuto.

È disposto a tutto il giovane, anche a pagare, o a trovare vie illecite in modo da non chiudere il conservificio.

Il problema però subentrerà nel momento in cui Pepa, che ha difeso il giovane davanti a tutti, dicendo che è un uomo onesto, e che non ricorrerebbe mai a nessun tipo di imbroglio difronte a nessun pericolo o problema, scoprirà cosa ha combinato Tristan.

Se siete già a conoscenza su cosa accadrà la prossima settimana a Puente Viejo, sono disponibili le anticipazioni  de Il Segreto dal 10 al 14 marzo 2014.