Ecco le anticipazioni delle prossimepuntate de Il Segreto. Cosa accadrà nell’avvincente soap opera ambientata nellaSpagna contadina? Le trame, delle nuove puntate si preannunciano come semprericche di colpi di scena, questi gli ingredienti della telenovela che in Italiatiene incollati milioni di spettatori.

Il Segreto, dal 29 marzo 2014, tornain onda anche il sabato. Vi ricordiamo, come sempre il doppio appuntamento,pomeridiano e serale.

Anticipazioni de Il Segreto, puntate in onda dal 31 marzo al 5 aprile,che ne sarà di Efren?

Mentre il giovane Efren erariuscito ad entrare nelle grazie degli abitanti di Puente Viejo il destinocospira contro di lui.

Un incontrocambia completamente la sua sorte, due delinquenti lo prendono in giro, sonotipi loschi e senza scrupoli, Efren non lo sa, non lascia perdere, reagisce eviene picchiato. Tanto e brutalmente da finire nel letto, a lottare tra lavita e la morte. Donna Francisca,neanche in questo caso, si mostrerà solidale o comprensiva con lui, come fa a rimaneretanto cattiva?

Efren si spegne nel suo letto,non ce la fa, Puente Viejo, si stringe con affetto attorno a lui. Pepa èschiantata, inebetita, il dolore la strazia.

Anticipazioni de Il Segreto: che ne sarà di Sebastian? La furiavendicativa di Juan

Sebastian è costretto a spariredalla circolazione, le conserve della sua azienda hanno intossicato alcunimilitari dell’esercito spagnolo.

Quando torna si riconcilia con Alfonso, ma nonriesca ancora a risolvere i suoi problemi. Intanto Juan si convince di aver raggiuntoun traguardo, creando il bordello, ma Soledad si vendica e dà ordine di appiccareun incendio al locale. L’uomo è ormai in bolletta, non ha nulla da perdere e meditasolo una furiosa vendetta.

Anticipazioni de Il Segreto: cosa accadrà a Agueda?

Raimundo ed Agueda decidono di convolarea nozze. Danno l’annuncio ufficiale e cominciano i febbrili preparativi di unabella festa di fidanzamento, dove invitaretutti i personaggi di Puente Viejo. Ma, all’apice della felicità, nel corso delricevimento, Agueda cade dalla finestrae muore sul colpo. Ma com’è possibile? Incidente, o la mano di qualcuno l’haspinta?, Pepa si affaccia disperata. Questo l’epilogo, sconvolgente dellapuntata de Il Segreto, che non mancherà di creare tensioni e domande, oltre chesconcerto e stupore.