Ecco le anticipazioni delle puntate de Il Segreto della settimana dal 24 al 29 marzo, sia per le puntate pomeridiane in onda su Canale 5 alle ore 16.15, sia per la puntata serale di mercoledì 26 marzo sempre sulla rete ammiraglia Mediaset: cosa accadrà questa settimana a Puente Viejo?

Ricordiamo inoltre che Il Segreto andrà in onda anche sabato 29 marzo alle ore 15.10 in quanto Mediaset ha cambiato leggermente i palinsesti per l'inizio del serale di Amici: per tutte le info potete leggere l'articolo Il Segreto in onda anche sabato 29 marzo: cancellata la puntata serale del mercoledì?

Il Segreto, puntata di lunedì 24 marzo - Mariana, dopo l'aggressione da parte degli uomini di Pardo, non si è ancora ripreesa.

Emilia va a parlare con Sebastian, il quale le dice di sparire: la donna si sente male. Soledad riceve diverse confidenze: Olmo le dice che potrebbe anche uccidere la madre Donna Agueda, Donna Francisca le racconta la sua infanzia tragica.

Il Segreto, puntata di martedì 25 marzo - Donna Francisca, rimasta invalida dopo l'incidente causatole da Suor Calvario, di certo non si intenerisce e rifiuta di dire la verità su Pepa e Tristan. Dopo aver saputo che Donna Agueda ha modificato il testamento in favore di Pepa, Olmo è infuriato con tutti. La protagonista della telenovela, Pepa, vuole che Alfonso e Raimundo si riappacifichino con Sebastian: purtroppo l'uomo è stato fatto prigioniero dall'esercito.

Il Segreto, puntata di mercoledì 26 marzo (pomeriggio e sera) - Olmo si scusa con la madre Donna Agueda e con la sorella Pepa per i suoi recenti atteggiamenti, ma comunque tratta male Efren. Sebastian ha grossi guai con l'esercito a causa della pessima qualità delle sue conserve, che fanno stare male i militari in caserma: Raimundo chiede a Don Anselmo di dare una mano all'uomo.

Pepa cerca di far sì che l'amato Tristan, che crede erroneamente essere suo fratello, si rifaccia una vita con Gregoria. La ragazza riceverà il cognome della madre Donna Agueda Mesia dopo che questa ha deciso che la sua eredità vada in parti uguali tra la stessa Pepa e l'altro figlio Olmo. Juan, che ancora è confuso su quello che prova per Enriqueta, è pronto ad aprire la casa chiusa, ma il casinò prenderà fuoco.

Il segreto di Suor Calvario viene scoperto da Don Anselmo... Raimundo decide di confessare a Donna Agueda i suoi sentimenti.

Il Segreto, puntata di giovedì 27 marzo - Brutta giornata per Raimundo: Sebastian gli comunica che sta per partire, Donna Agueda rifiuta la sua proposta! Suor Calvario teme che Don Anselmo stia indagando su di lei e cerca di avere informazioni da Dolores... Pardo è furente per l'incendio del casinò e irrompe dai Castaneda. Pepa è sempre innamorata di Tristan ma lo spinge verso Gregoria.

Il Segreto, puntata di venerdì 28 marzo - Pardo tenta di ammazzare Enriqueta e Sebastian ma Paquito eviterà la cosa. Anche Sebastian non se la passa bene con gli affari perchè si scopre che la sua fabbrica di conserve non fa le cose in regola.

Efren intanto diventa amico coi bambini di Puente Viejo.

Il Segreto, puntata di sabato 29 marzo - Tristan offre aiuto a Sebastian, sempre più nei guai a causa della fabbrica di conserve, mentre Pardo vuole la distruzione dei Castaneda, cosa che farà decidere a Juan di liberarsi di lui. Don Anselmo si confida con Pepa: secondo lui Don Fermin nasconde un segreto... che si tratti di Suor Calvario? Dopo diversi tentennamenti Donna Francisca decide di usare la sedia a rotelle.

Ovviamente non vi abbiamo svelato tutto, ma siamo certi che se anche lo avessimo fatto guardereste lo stesso le puntate de Il Segreto! Buona visione.