Prosegue lo straordinario successo della soap opera spagnola di Canale 5 Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata alle 21.15

Questa settimana la soap opera ha registrato un vero e proprio record di ascolti su Canale 5, portandosi a casa una media di oltre 3.2 milioni a puntata e arrivando a toccare uno share medio del 30.50%. Ascolti a dir poco "incredibili" per un programma del pomeriggio di Canale 5 che oramai non teme nessun tipo di concorrenza. Quali saranno i colpi di scena di queste nuove puntate de Il Segreto?

Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto , anticipazioni puntate dal 24 al 28 marzo 2014

Lunedì 24 marzo - Raimundo cerca di convincere in tutti i modi Emilia ad avere un confronto con Sebastian. L'uomo, però, la allontana in malo modo e la ragazza accusa un malore. Pepa, intanto, si trova in difficoltà e non sa cosa fare…

Martedì 25 marzo

Agueda, intanto, decide di dividere le sue proprietà in egual modo tra Olmo e Pepa. Questa decisione fa andare su tutte le furie Olmo che decide di architettare una vendetta. Intanto la situazione di Juan si fa sempre più difficile e critica.

Mercoledì 26 marzo - Olmo accusa Efren di averlo spiato: la ragazza si difende dicendo che non è vero e in suo aiuto arriva anche Pepa che sostiene la tesi di Efren.

Nel frattempo il rapporto tra Tristan e la dottoressa Gregoria diventa sempre più stretto. Francisca, invece, è costretta a restare a letto e questa cosa la manda su tutte le furie…

Giovedì 27 marzo - Juan ed Enriqueta sono in serio pericolo: i due, infatti, stanno per essere uccisi da Pardo. Per fortuna, però, in loro aiuto arriverà Paquito che li salverà.

Tristan, intanto, comincia a temere che sua madre Francisca possa fare del male a lui e Pepa…

Venerdì 28 marzo - Sebastian è nei guai: la sua azienda, infatti, rischia la chiusura in quanto ha fornito dei cibi avariati ai soldati, molti dei quali sono finiti in ospedale per intossicazione. Don Anselmo, intanto, ha un confronto con Pepa e…