La soap spagnola Il Segretocontimua ad appassionare sempre più pubblico, per i fan di Tristan ePepa ecco le nuove anticipazioni che andranno in onda dalunedì 17 marzo a venerdì 21 marzo.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal17 al 21 marzo

Donna Francisca racconta a SuorCalvario della storia tra Pepa e Tristan incolpando lalevatrice di aver sedotto suo figlio facendo soffrire Angustiasche, saputo della relazione, avrebbe maturato il desiderio di togliersila vita.

Dolores si arrabbia con Hipolitoa causa delle prese in giro ricevute per l'abito confezionato alfiglio e lo accusa di essere un cattivo modello, troppo mgro e glichiede di mangiare di più per ingrassare.

Il ragazzo si rifiuta e lamadre scoppia a piangere.

Donna Francisca cade dalla scale,qualcuno l'ha spinta e lei incolpa Pepa che era appenaarrivata alla villa con Efren. In realtà a spingere Francisca èstata Suor Calvario che confessa a Don Anselmola verità dicendogli che voleva vendicarsi di Pepa per aver fattosoffrire sua sorella Angustias.

Le condizioni di Francisca sonomolto gravi, solo un'operazione potrebbe salvarla ma èrischiosa e alla fine Gregoria si ritrova a operare la donna.

Francisca credendo ormai di dovermorire confessa la verità sulla paternità di Tristana Don Anselmo e cioè che è figlio di Raimundo.

Intanto Soledad non sembraproprio preoccupata per la madre, anzi dimostra indifferenza verso lasituazione.

Francisca dopo l'operazione, alrisveglio si accorge di non poter muovere le gambe, è paralizzata eaccusa Tristan di questo perchè ha acconsentito all'operazione.

Agueda vuol cambiare iltestamento a favore della figlia Pepa questo rende Olmo piùrisentito che mai .