Ecco le anticipazioni delle puntate de Il Segreto della settimana dal 17 al 21 marzo, sia per le puntate pomeridiane in onda su Canale 5 alle ore 16.15, sia per la puntata serale di mercoledì 19 marzo sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

Ricordiamo che lo streaming gratuito de Il Segreto è possibile dal sito video.mediaset.it dove potete vedere all'orario che vi è più comodo le repliche di tutte le puntate.

Il Segreto, puntata di lunedì 17 marzo - Il nodo centrale della puntata sarà il racconto distorto che Donna Francisca farà a Suor Calvario circa la storia tra Pepa e Tristan, con tanto di estremo dolore provato da Angustias...

la matrona riuscirà a ingannare suor Calvario, che in seguito confesserà di aver fatto cadere la donna dalle scale ma per uno scambio di persone. Intanto Dolores dà la colpa ad Hipolito per l'insuccesso del suo vestito, Mariana subisce un furto.

Il Segreto, puntata di martedì 18 marzo - Dopo l'incidente Donna Francisca è sul punto di morire e confessa a Don Anselmo che il padre di suo figlio Tristan è in realtà Raimundo Ulloa. Pardo si mette tra Juan ed Enriqueta, mentre lo stesso Juan prosegue nei suoi raggiri per aprire un bordello a Puente Viejo: ce la farà?

Il Segreto, puntate di mercoledì 19 marzo (pomeriggio e sera) - Pardo minaccia Enriqueta, Severiano fa lo stesso con Alfonso ed Emilia.

Nel prosieguo della puntata le condizioni di Donna Francisca peggiorano e Tristan dovrà prendere una importante decisione in merito, mentre la sorella Soledad non pare preoccupata per la salute della madre: gli sviluppi della vicenda saranno alquanto difficili sotto tutti i punti di vista. Juan è sempre intento coi suoi affari loschi, mentre Pedro ed Hipolito parlano con Dolores circa la sua attività di stilista.

Pepa è al centro delle gelosie di Olmo e dell'astio di Suor Calvario...

Il Segreto, puntata di giovedì 20 marzo - Suor Calvario odia sempre più profondamente la povera Pepa a causa di quello che le è stato detto da Donna Francisca, la quale inizia a riprendersi dall'incidente; i suoi figli Tristan e Soledad si scontrano...

Le verità sul piccolo Martin e su Severiano sembrano sul punto di emergere...

Il Segreto, puntata di venerdì 21 marzo - Donna Francisca rimane paralizzata a causa della caduta causatale da Suor Calvario e dà colpa al figlio Tristan di non averla lasciata morire. Mariana, che è stata rapita dagli uomini di Pardo, viene soccorsa da Enriqueta. La verità su Severiano emerge perchè Hipolito la rivela ad Alfonso e Emilia, la quale in seguito parlerà con Sebastian ma avrà un malore. Olmo addirittura pensa di uccidere Donna Agueda e lo confessa a Soledad...

Ovviamente non vi abbiamo detto tutto, ma siamo convinti che se anche lo avessimo fatto di sicuro guardereste comunque le puntate de Il Segreto! Buona visione.