Dalle anticipazioni degli spoiler tv abbiamo ricavato delle news sulle puntate di Il Segreto che andranno in onda dal 12 al 21 Marzo 2014, sempre su Canale 5 e in streaming sul sito di Mediaset. Dalle informazioni che abbiamo ricevuto sappiamo che Olmo Mesia sta meditando un femminidio, infatti vorrebbe uccidere una donna per motivi di eredità. La donna in questione, nel mirino di Olmo Mesia, è proprio donna Agueda Molero, la madre della nostra levatrice eroina Pepa. Ma andiamo a scoprire tutti i retroscena con tutte le news sulle puntate in questione, presentando una rassegna sulla vicenda e i suoi sviluppi.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate in onda dal 12 al 21 Marzo 2014

Olmo Mesia vuole uccidere donna Agueda Molero perché la donna vuole lasciare tutto in eredità alla figlia Pepa, così da impedirle di firmare il lascito testamentario.

Brutte nuove per Agueda che deve difendersi dalla malignità di Olmo Mesia, uomo spregiudicato e scaltro, che comunque conosce il senso del profitto, dell'opportunità, anche a discapito della vita altrui. Donna Agueda Molero ha rivisto Pepa, si è affezionata alla donna, e intende lasciarle per intero tutta l'eredità sia per premio ma anche per poterle garantire, dopo la sua morte, un futuro dignitoso. Intanto veniamo a sapere che donna Francisca racconterà tutto a Suor Calvario sulla relazione tra Pepa e Tristan, ma non le dice che in realtà non sono fratelli e sorella.

QUindi la suora inorridita dall'incesto, decide di prendere con sé il piccolo Martin e di partire per l'America.

Che succederà ancora? Riuscirà Olmo Mesia a uccidere donna Agueda? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto. A presto!