Ecco in esclusiva per tutti gli amici di Il Segreto le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da giorno 12 al 14 Marzo 2014 sempre su Canale 5. Esortato da suor Calvario don Anselmo racconterà la storia di Efren a tutta la comunità, così da far notare a tutti i cittadini la vera storia del povero ragazzo, sfortunato alla nascita e disgraziato dalla sorte. Ma Donna Francisca però va su tutte le furie alla notizia. E Sebastian vuole vendere la locanda per fare un nuovo locale. Ma andiamo a scoprire tutte le news sulle puntate grazie agli spoiler tv diffusi sul web.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate in onda dal 12 al 14 Marzo 2014

Soledad è indecisa, ancora non accetta la proposta di matrimonio di Olmo Mesia. La donna però quando viene a sapere che l'uomo intende aprire un casinò, però comunque farlo assomigliare ad un luogo di ritrovo per donne di malaffare, monta su tutte le furie. Pepa e Tristan decidono di liberare il fratellastro Efren dalla grotta dove l'ha segregata donna FRancisca. I ragazzi lo liberano dalle sue catene, lo portano in giro persino alla villa, e lo portano anche nel centro di Puente Vejo. Ma proprio nel centro della cittadina il ragazzo incontrerà proprio la sua carceriera, donna Francisca, la donna addirittura gli ordina di andarsene ma il ragazzo scatta in uno sbuffo di rabbia, i fratelli lo trattengono a stento.

Comunque il rapporto tra i due non si rasserenerà mai, vediamo che successivamente Soledad arriverà persino ad occuparsi di lui.

Che succederà? Non ci resta che scoprire le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto. A presto!