Il Segreto, la soap opera spagnola che sta riscuotendo un enorme successo, va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su canale 5 alle 16.10 e la domenica sera alle 21:00 mentre su rete 4 sono trasmesse le repliche ogni sera alle 19.35. Andiamo a vedere le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che saranno trasmesse dal 10 al 14 marzo.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 14 marzo

Suor Calvario convince Don Anselmo a dire la verità su Efren durante l'omelia. Donna Francisca si arrabbia molto a causa di questo. L'amicizia particolare tra Raimundo e Donna Agueda potrebbe interrompersi a causa della gelosia di Olmo.

Ma Pepa rassicura Raimundo dicendogli di non badare al fratellastro e di portare avanti tranquillamente l'amicizia con sua madre.

Soledad viene a sapere nel frattempo che Juan vorrebbe aprire un bordello. Juan insieme ad Enriqueta cercano di ingannare Hipolito affinchè riesca a farsi dare da Don Anselmo il permesso per aprire il bordello. Intanto Dolores è davvero entusiasta della sua macchina da cucire e comincia a fare progetti per il futuro, vorrebbe infatti dedicarsi al cucito e a dar vita a una vera sartoria.

Olmo confessa ad Agueda di voler sposare Soledad mentre Raimundo cerca di far riconciliare Tristan e Sebastian. Quest'ultimo vorrebbe vendere la locanda per iniziare nuovi affari ma il padre non è per nulla d'accordo e tra i due scoppia una lite.

Tristan invece decide di liberare il fratellastro Efren dalla grotta e si fa aiutare da Pepa.

Tristan porta Efren a casa sua ma Donna Francisca e Soledad non accettano la cosa e considerano il ragazzo un mostro. Severiano intanto è tornato a Puente Viejo e vuole rivendicare la paternità del bimbo che sta aspettando Emilia.

Alfonso è costretto a cedere al ricatto di Severiano ma le conseguenze saranno tragiche.

Donna Francisca e Suor Calvario spaventano Efren che scappa dalla villa e corre a cercare aiuto da Pepa mentre Raimundo e Donna Agueda stanno cenando. Raimundo cerca di tranquillizzare il ragazzo. Donna Francisca racconta a Raimundo che in paese circolano voci malevoli sul suo conto e cioè che lui vorrebbe sposare Agueda per accaparrarsi il suo patrimonio.