Il Segreto, la telenovela più amata e seguita del momento, ci svela altre anticipazioni per la prossima settimana, dal 10 al 14 marzo.

Un breve riassunto per raccontare quello che accadrà nella prossima settimana (10, 11, 12, 13 e 14 marzo).

Pepa d'accordo con Tristan porta Efrèn alla villa; il ragazzo appena vede la sua carceriera, Francisca, ha un raptus di follia e aggredisce la donna. Fortunatamente ad assistere a tutto c'era Pepa con Tristan che sono intervenuti subito. Il rapporto conflittuale che aveva donna Francisca con la bella levatrice sembra essere scomparso, infatti in un momento che le due donne rimangono da sole, Pepa confida a Francisca di amare ancora suo figlio Tristan.

Intanto proprio la matriarca ha un segreto custodito da tanti anni e che vorrebbe dire alla persona interessata, in questo caso parliamo di Raimundo. L'uomo si reca alla villa per parlare con Francisca di Efrèn, ma la donna è intenzionata a raccontargli la verità: Tristan è suo figlio, purtroppo qualcosa le fa cambiare idea.

Le confessioni in queste puntate non mancheranno, anche Agueda racconterà alla figlia di essersi innamorata di Raimundo. Chissà la reazione che avrà Olmo nel scoprire che la matrigna gli ha nascosto la relazione. Sicuramente non buona.

Mentre Calvario confessa a Don Aselmo, in gran parte, il motivo del suo arrivo a Puente Viejo, ma non è tutto. Vedremo anche la suora accusare Pepa di aver convinto Tristan a non rivolgerle la parola, cosa assolutissimamente non vera.

Pepa però avrà altro a cui pensare: Efrèn, infatti insieme a Tristan lo presenteranno a tutti gli abitanti di Puerte Viejo.

Questo è solo un accenno di quello che vedremo, per sapere molto di più non dobbiamo fare altro che non perdere le puntate del 10, 11, 12, 13 e 14 marzo de "Il Segreto".