Ecco le anticipazioni delle puntate de Il Segreto della settimana che va dal 10 al 14 marzo, compresa la puntata serale di mercoledì 12.

A questo proposito vi ricordiamo che Il Segreto cambia orari durante la giornata e che la puntata serale appunto passa da domenica a mercoledì: per tutte le info potete leggere Il Segreto, cambio di orari.

Il Segreto, puntata di lunedì 10 marzo - Don Anselmo racconta a tutto Puente Viejo la storia di Efren, il "mostro" che ha terrorizzato il paese: la cosa farà arrabbiare Donna Francisca. Sebastian e Raimundo sono ancora ai ferri corti ma la situazione si riappacifica; l'amicizia tra Agueda e Raimundo e Donna Agueda è minata dalla gelosia di Olmo.

Il Segreto, puntata di martedì 11 marzo - Soledad scopre che Juan vuole aprire una casa chiusa: assieme ad Enriqueta, l'uomo tenta anche di convincere con l'inganno Hipolito ad aiutarlo nel progetto. Tristan e Sebastian tentano di recuperare il loro rapporto; Tristan vuole anche liberare Efren dalla grotta in cui è rinchiuso e Pepa lo aiuta. Olmo è intenzionato a sposare Soledad e informa della cosa la madre.

Il Segreto, puntata di mercoledì 12 marzo (pomeriggio) - Alfonso e Sebastian litigano per affari riguardanti la locanda. Raimundo confessa ad Agueda che in gioventù ha amato Donna Francisca, la quale incontra Efren tornando a casa: tra i due scoppia un litigio molto acceso. Tristan vorrebbe che la madre amasse il fratello ritrovato, ma sia lei che la sorella Soledad non ne vogliono sapere.

Intanto continuano le vicende di Juan che vuole aprire una casa chiusa a Puente Viejo.

Il Segreto, puntata serale di mercoledì 12 marzo - Efren è motivo di discussione tra Pepa e Suor Calvario, la quale viene informata della storia tra Pepa e Tristan da Donna Francisca: scandalizzata, decide che porterà via il piccolo Martin.

Ma un evento sconvolge Puente Viejo, ovvero un incidente a Donna Francisca che cade dalle scale: darà la colpa a Pepa ovviamente, ma la giovane viene scagionata subito. In realtà è stata proprio Suor Calvario a farla cadere, ma perchè? Donna Francisca rimarrà invalida a causa della caduta. Sebastiano non crede che sia Alfonso il padre del bimbo che aspetta Emilia...

Il Segreto, puntata di giovedì 13 marzo - Tristan e Pepa portano Efren in giro per il paese, scatenando la rabbia di Donna Francisca. Don Anselmo capisce che tra Pepa e Tristan si va oltre al rapporto tra sorella e fratello... Pepa cerca di spingere la madre verso Raimundo ma Olmo ovviamente si ingelosisce.

Il Segreto, puntata di venerdì 14 marzo - Alfonso si piega ai ricatti di Severiano... Efren viene terrorizzato da Donna Francisca e da Suor Calvario e scappa dalla villa per chiedere aiuto a Pepa. Hipolito vorrebbe diventare un imprenditore e vendere gli abiti di Dolores a Parigi, la quale già sogna di diventare famosa. Raimundo viene a conoscenza di alcuni pettegolezzi che girano a Puente Viejo e che lo riguardano negativamente.