Non si arresta lo straordinario successo della soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.15 su Canale 5 e il mercoledì sera in prima serata alle ore 21.10

Il Segreto Canale 5: ascolti record

Nonostante lo spostamento dalla domenica al mercoledì la soap non ha avuto nessun calo nella china degli ascolti della puntata in prime time: ormai sono quasi 4 milioni gli spettatori che seguono la soap in prima serata su Canale 5 con picchi di share del 19%.

Grandissimo successo anche in daytime dove ogni giorno più di 3.2 milioni di spettatori seguono con grande interesse le vicende dei protagonisti di Puente Viejo, permettendo alla rete di assicurarsi la leadership degli ascolti con picchi del 32% di share.

Anche le puntate de Il Segreto in onda ad aprile 2014 su Canale 5 saranno ricchissime di colpi di scena e novità. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Il Segreto, anticipazioni puntate aprile 2014

Al centro delle puntate de Il Segreto in onda ad aprile 2014 su Canale 5 ci saranno i sospetti su Pepa, la quale verrà accusata da Olmo di aver assassinato Agueda. In realtà, però, la bella levatrice di Puente Viejo non ha nulla a che vedere con la morte di sua madre, visto che il vero responsabile è proprio Olmo.

Tuttavia, l'uomo, per sbarazzarsi della sorella acquisita ed entrare in possesso di tutte le proprietà lasciate da Agueda. Per Olmo, però, non sarà facile sbarazzarsi di Pepa: l'arrivo dell'ispettore Diego, arrivato in Paese per occuparsi del caso, darà il colpo di grazia ad Olmo.

L'Ispettore, infatti, nutre un debole per la levatrice e questo lo porterà ad occuparsi del caso con grande interesse al fine di portare alla ribalta l'innocenza di Pepa.