Prosegue lo straordinario successo della serie-tv di Canale 5, Il Segreto in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 16.15 sulla rete ammiraglia.

Anche la puntata speciale in onda domenica sera su Canale 5 ha segnato una media di oltre 3.9 milioni di spettatori, pari ad uno share del 14%. Record assoluto di ascolti anche per la puntata in onda lunedì pomeriggio su Canale 5, che si è portata a casa una media di oltre 3.7 milioni di spettatori medi, registrando uno share del 27%. Ieri pomeriggio, Il Segreto, è stato il programma più visto del pomeriggio, subito dopo Avanti un altro di Paolo Bonolis.

Cosa accadrà nelle puntate della soap opera in onda mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 marzo 2014 su Canale 5? Ecco le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni episodi 5-6-7 marzo 2014

Mercoledì 5 marzo: Puente Viejo viene scosso dall'uccisione di un altro animale. In paese tutti cominciano ad avere paura e si interrogano su chi possa essere il mandante di queste uccisioni. Tra gli abitanti si diffonde la voce secondo cui il responsabile di queste uccisioni è proprio Tristan. Quando Pepa scopre queste voci, non ci pensa due volte a prendere le difese di quello che ha scoperto essere suo fratello. L'atteggiamento di Pepa non passa inosservato e viene notato soprattutto da Gregoria, la quale intuisce che la levatrice è ancora innamorata di Tristan e non l'ha dimenticato così come fa credere ad amici e parenti.

Giovedì 6 marzo: Sebastian vuole fare di tutto pur di non vedere distrutto il conservificio. L'uomo dichiara di tenerci molto a questa piccola azienda che ha ereditato e pur di vederla salva sarebbe disposto anche a pagare delle tangenti. Sebastian, infatti, vedremo che arriverà a stringere dei patti con dei loschi uomini d'affari che potrebbero metterlo seriamente nei guai. Nel frattempo, Juan decide di riunire nella locanda di Raimundo i più ricchi abitanti di Puente Viejo. Il ragazzo, infatti, ha intenzione di aprire una casa da gioco e vuole il parere di questi influenti uomini d'affari sulla sua idea. Non tutti però sono d'accordo in quanto temono che in paese possa diffondersi una vera psicosi per il gioco d'azzardo. Juan, però, sembra essere intenzionato a portare avanti la sua missione incurante di tutto e tutti.

Venerdì 7 marzo: Alfonso decide di fare una sorpresa a sua moglie Emilia. I due sposi, così, decidono di prendersi un momento d'intimità tutto per loro credendo di essere inosservati. In realtà così non è, perché Emilia nota delle ombre in casa e teme che sia proprio l'uomo misterioso che si aggira per le strade di Puente Viejo ed uccide gli animali.

Nel frattempo, Tristan non riesce più a sopportare le calunnie che girano sul suo conto in paese e chiede aiuto a Pepa affinché possa fare luce su questo terribile episodio che lo sta facendo passare per un assassino. Pepa è fermamente convinta dell'innocenza di Tristan e i due, così, si mettono all'opera per scoprire il nome del responsabile di questa scia di uccisioni. Intanto le condizioni si salute di Agueda migliorano sempre di più e la donna sembra essere decisamente guarita dalla sua malattia.

Solo nella puntata de Il Segreto in onda domenica 9 marzo 2014 scopriremo il nome dell'assassino misterioso di Ponte Vecchio.