La telenovela spagnola Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16,10 e il mercoledì alle 21,10, continua a mietere un successo dopo l'altro. I fans attendono con ansia di assistere al momento in cui Tristan e Pepa scopriranno di non essere fratelli ma nel frattempo, trattandosi di puntate che andranno in onda molto più avanti, possono consolarsi con la decisione di Agueda e Raimundo di convolare a giuste nozze. Scopriamo quindi insieme cosa accadrà negli appuntamenti della prossima settimana.

Trama degli episodi in onda dal 31 marzo al 5 aprile

La situazione di Sebastian è sempre più compromessa: gira in fatti la voce che alcuni soldati si sono ammalati di botulismo dopo aver consumato le sue conserve.

Per questo il figlio di Raimundo, preoccupato di finire in carcere, decide di partire per l'America.

Ma i problemi per la famiglia Ulloa non sono finiti qui: Raimundo infatti rivela a Emilia ed Alfonso di aver ipotecato i propri beni, compresa la locanda, per salvare l'attività del figlio. Emilia non si da pace per questa notizia e non riesce a perdonare il padre.

Accade purtroppo un fatto tragico: Efrem viene ferito a sangue da due balordi e muore poco dopo, lasciando Pepa e Tristan nella più completa disperazione. Anche Mauricio è sconvolto da quanto accaduto e decide di vendicare la morte di colui che ama come un figlio.

Dopo l'incendio del casinò, Juan vuole vendicarsi di Soledad e cerca di coinvolgere Enriqueta nel suo piano.

Agueda e Raimundo finalmente riescono a chiarirsi e, nonostante le condizioni della madre di Pepa peggiorino, decidono di sposarsi. Quando Donna Francisca viene a sapere del fidanzamento, cerca di convincere la rivale che l'uomo miri solo ai suoi averi.

Olmo rivela a Soledad il suo piano: ha già cominciato a somministrare dell'arsenico alla matrigna per causarle una lenta agonia.

La giovane Castro resta sconvolta della confessione del fidanzato.

Nel frattempo Pepa spinge Tristan tra le braccia di Gregoria, anche se il loro amore non sembra per nulla svanito.

Volete saperne di più? Non perdete gli avvincenti episodi de Il segreto in onda su Canale 5