Giovedì 27 e venerdì 28 marzo 2014 andranno in onda suCanale 5 due nuovi appuntamenti con la soap opera record di ascolti di Canale 5, Il Segreto, che anche questa settimana sta ottenendo ascolti pazzeschi.

La puntata in onda lunedì pomeriggio, per esempio, ha registrato una media di oltre 3.5 milioni di spettatori medi, pari ad uno share del 27%. Cosa accadrà negli episodi in onda giovedì e venerdì su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntate 27 e 28 marzo 2014

Giovedì 27 marzo: Sebastian sembra voler dare un ennesimo colpo di grazia al povero Raimundo, comunicandogli che al più presto partirà e lascerà Puente Viejo.

Calvario cerca di capire in tutti i modi da Dolores quale sia la meta del viaggio che farà Don Anselmo nei prossimi giorni…

Venerdì 28 marzo: Dopo l'incendio avvenuto al casinò, Pardo si reca a casa di Juan, convinto che sia lui il responsabile di quanto è avvenuto. Nel frattempo Pepa sembra ingannare i suoi sentimenti, in quanto dice di non provare più alcun sentimento per Tristan spingendolo così tra le braccia di Gregoria, ma in realtà è ancora innamorata dell'uomo. Efren, intanto, comincia a fare amicizia con i bambini del paese…

Il Segreto, puntate 27 e 28 marzo 2014: replica streaming

Le puntate de Il segreto in onda giovedì 27 e venerdì 28 marzo potranno essere riviste in replica streaming video su VideoMediaset.it di cui è possibile scaricare anche l'applicazione gratuita che vi permetterà di rivedere gli episodi della soap direttamente sul vostro telefono cellulare oppure sul tablet.

Vi ricordiamo, inoltre, che a partire da questa settimana l'appuntamento con Il Segreto andrà in onda anche il sabato pomeriggio alle ore 15.10 su Canale 5.