Dopo le anticipazioni relative alla puntata di questa sera de Il Segreto, in onda a partire dalle 21.10 su Canale 5, esaminiamo pure le ultime novità in riferimento alle puntate della soap opera spagnola da giovedì 27 a sabato 29 marzo 2014.

Anticipazioni e trama Il Segreto giovedì 27 marzo: Agueda rifiuta la proposta di matrimonio di Raimundo, anche perché non vorrebbe provocargli sofferenza con la sua malattia. Per l'uomo arriva ben presto un'altra sofferenza quando Sebastian gli comunica di volere partire. Calvario estorce da Dolores informazioni su Don Anselmo e la sua misteriosa partenza.

Pepa mascherando l'amore che nutre per Tristan lo spinge tra le braccia di Gregoria. Nel frattempo Pardo in preda all'ira funesta minaccia Juan in quanto lo ritiene responsabile dell'incendio del bordello.

Anticipazioni e trama Il Segreto venerdì 28 marzo: Paquito corre in aiuto di Juan ed Enriqueta che stanno per essere uccisi da Pardo per la storia dell'incendio al casinò. Nel frattempo la conserviera di Sebastian pare aver fornito conserve scadute intossicando gravemente i soldati.

Anticipazioni e trama Il Segreto sabato 29 marzo: Don Anselmo di ritorno dal seminario decide di parlare con Pepa in quanto i due sospettano che Don Fermin nasconda un segreto. Martin intanto cerca di fuggire ma viene preso in tempo per essere riconsegnato a Don Fermin.

Sebastian è davvero nei guai per la storia delle conserve tanto che Tristan e la sua famiglia gli offrono una mano per aiutarlo. Donna Francisca finalmente si convince ad usare la sedia a rotelle.

Se volete rivedere la replica in streaming de Il Segreto, potete farlo dal vostro Personal Computer recandovi dopo poche ore dalla diretta sul sito di VideoMediaset dove sarà possibile rivedere tutte le puntate andate in onda.

Stesso discorso vale se disponete di un tablet oppure di uno smartphone con connessione dati. Basterà scaricare e installare l'applicazione di VideoMediaset per iOS, Android e Windows Phone e vedere la replica delle puntata de Il Segreto in streaming.