Rieccoci con le anticipazioni della soap opera Il Segreto, in onda dal lunedì al sabato a partire dalle 16.10 circa su Canale 5 e il mercoledì con l'appuntamento doppio del pomeriggio, subito dopo la puntata di Uomini e Donne che questa settimana vedrà la scelta di Tommaso Scala.



Ma torniamo alla soap che oltre al pomeriggio andrà in onda anche in prima serata a partire dalle 21.10 sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa accadrà nelle due puntate di mercoledì 26 marzo 2014? Tanta carne al fuoco per i due appuntamenti di mercoledì e a seguire vi offriremo le anticipazioni in merito ricordandovi che l'appuntamento serale con Il Segreto non va più in onda la domenica sera bensì il mercoledì.





Anticipazioni Il Segreto
puntate mercoledì 26 marzo: Efren viene eccessivamente maltrattato da Olmo e alla richiesta di spiegazioni da parte di Pepa, quest'ultima riceve il silenzio. Nonostante ciò,  decide di scusarsi con la madre e la sorella per i suoi comportamenti dell'ultimo periodo.



Mentre Soledad non vuole andare a trovare la madre le ultime anticipazioni de Il Segreto ci riferiscono che Pepa sta facendo di tutto per cercare di far cadere Tristan tra le braccia di Gregoria. Sebastian è stato accusato di aver fornito delle conserve avvelenate ai militari e si ritrova nei guai.



Le ultime anticipazioni in merito alla soap opera Il Segreto ci riferiscono che Agueda con il nuovo testamento vuole dividere tutto tra Pepa e Olmo dando il proprio cognome alla levatrice; lei non sembra però felice in quanto abituata a vivere nella povertà e semplicità.





Juan
è felice per la prossima apertura del suo bordello, mentre Don Anselmo nutre dei dubbi nei confronti di Calvario. Raimundo decide di dichiararsi ad Agueda mentre l'ufficio di Sebastian viene messo sottosopra per via delle conserve. Nel frattempo nel paese ci vocifera che Calvario non abbia mai preso i voti mentre la gioia di Juan svanisce in un attimo in quanto il suo bordello va letteralmente a fuoco.