Mercoledì 26 marzo 2014 doppio appuntamento su Canale 5 con la soap opera spagnola, Il Segreto che andrà in onda sia alle ore 16.15 che alle 21.15 con la puntata speciale di tre episodi in prima serata.



La scorsa settimana l'appuntamento con Il Segreto in prime time è stato seguito da una platea complessiva di 3.8 milioni di spettatori, pari ad uno share del 16.30% con picchi di oltre 4.5 milioni e il 19% di share. Cosa accadrà negli episodi de Il Segreto in onda mercoledì 26 marzo su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntate 26 marzo 2014

Puntata ore 16.15: Agueda accusa un malore e decide di sottoporsi a degli accertamenti medici.

Per fortuna non è nulla di grave: la donna, infatti, ha avuto un semplice calo di zuccheri. Intanto per Sebastian le cose si complicano a causa dell'arrivo di un ordine di sequestro delle sua locanda da parte della Polizia: alcuni militari, infatti, dopo aver mangiato del cibo comprato nel suo locale hanno accusato dei malori…



Puntata ore 21.15:
Agueda decide di apportare delle modifiche al suo testamento e così manda a chiamare il notaio. Da questo momento in poi Pepa avrà il suo cognome e potrà godere di metà parte delle sue ricchezze. Juan, intanto, è pronto per l'inaugurazione del nuovo bordello con il quale spera di fare grandi affari. Francisca in seguito all'operazione è rimasta invalida al 100%: questa cosa l'ha resa ancora più vipera del normale e adesso la donna vuole vendicarsi di Tristan e della dottoressa Gregoria

Il Segreto, puntate 26 marzo 2014: info replica streaming

Le puntate de Il Segreto trasmesse mercoledì 26 marzo 2014 in prime time su Canale 5 potranno essere riviste in replica streaming video sul web. Per farlo basterà collegarsi al sito web VideoMediaset.it dove sarà possibile rivedere i tre episodi a partire dal giorno dopo la messa in onda su Canale 5.