Quest'oggi, lunedì 24 marzo 2014 andrà in onda in prima visione su Canale 5 un nuovo episodio della serie-tv spagnola, Il Segreto. L'appuntamento con le avventure di Pepa, Tristan e tutti gli abitanti di Puente Viejo è fissato per le ore 16.15 subito dopo Uomini e donne della De Filippi.

A partire da questa settimana, inoltre, vi ricordiamo che l'appuntamento con Il Segreto andrà in onda anche al sabato pomeriggio alle ore 15.20. Cosa accadrà negli episodi de Il Segreto in onda il 24 e 25 marzo 2014 su Canale 5? Ecco le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni episodi 24 e 25 marzo 2014

Lunedì 24 marzo: Raimundo invita Emilia a parlare con Sebastian per avere un chiarimento.

La ragazza così si reca a casa dell'uomo che tuttavia la caccia via. Emilia nel momento in cui viene sbattuta fuori di casa accusa un forte malore. Intanto Dolores capisce che la moda non fa per lei e decide di tornare a dedicarsi alla sua vita familiare. Olmo confessa a Soledad di essere prepotentemente geloso di sua sorella Pepa…

Martedì 25 marzo: Agueda confessa ad Olmo che ha deciso di riscrivere il testamento per donare metà parte delle sue proprietà a Pepa. Olmo va su tutte le furie e comincia a trattare male anche Efren. Nel frattempo Francisca confida a Soledad dei brutti ricordi legati alla sua infanzia e la ragazza rimane fortemente turbata…

Il Segreto, puntate 24 e 25 marzo 2014: replica streaming

Le puntate de Il Segreto in onda lunedì 24 e martedì 25 marzo potranno essere riviste in replica streaming video sul sito web VideoMediaset.it dove le puntate verranno caricate pochi minuti dopo la messa in onda su Canale 5.