La telenovela " Il Segreto" continua a spopolare sia in Spagna che in Italia; i telespettatori, oltre a guardare le puntate in tv, leggono anche le tante anticipazioni che arrivano su internet. Diamo quindi un accenno di quello che vedremo nelle puntate del 13 e 14 marzo.

Pepa e Tristan continuano ad aiutare Efrèn; cercano di fare in modo che il ragazzo socializzi con la gente di Puerte Viejo. Donna Francisca, invece è ancora convinta che il povero ragazzo debba ritornare a vivere dove ha sempre abitato. La donna non intende accettare Efrèn nella sua famiglia, tanto che per allontanarlo lo maltratta.

Il ragazzo spaventato si reca a casa di Agueda.

Efrèn con il suo arrivo interrompe la cena romantica che Pepa aveva organizzato per la madre e Raimundo; Agueda in quell'occasione voleva rivelare i suoi sentimenti all'uomo. Nel frattempo Pepa affronta Francisca e mette in chiaro che da quel momento non dovrà più temere di vedere Efrèn nella sua villa, perché da quell'istante vivrà a El Jaral. La matriarca, oltre a discutere con la bella levatrice, avrà anche un diverbio con Raimundo; la donna è molto gelosa della relazione con la Mesia. Finita la discussione con l'uomo, Francisca confida a Calvario che Pepa e Tristan hanno cercato più volte di sposarsi, questo scatenerà qualcosa nella suora, ma lo vedremo nella puntata di domenica 16 marzo.

In seguito Mauricio racconta all' ostetrica e al soldato il vero motivo per il quale tiene un forte legame con Efrèn; la cameriera che partorì il ragazzo fu l'unico amore della sua vita.

In più, in questi due episodi assisteremo al ritorno del ricattatore Severiano. L'uomo per denaro ricatterà Alfonso dicendo che se non gli porterà la somma che vuole, racconterà la vera storia sulla gravidanza di sua moglie Emilia.

Il Castaneda, non avendo tutti quei soldi, li ruberà sia da Mariana che nella cassa del suocero Raimundo. Come andrà a finire? Racconterà la verità?

Per scoprirlo non dobbiamo fare altro che seguire le due puntate, 13 e 14 marzo de "Il Segreto".