Come ogni settimana si rinnova l'appuntamento serale con la telenovela spagnola Il Segreto. Recentemente si è deciso di spostare l'appuntamento consueto di domenica sera al mercoledì sera, per dare spazio al programma di Luca e Paolo. Gli amanti de Il Segreto quindi assisteranno mercoledi non solo all'appuntamento pomeridiano delle 16 e 10 (Il Segreto va in onda dal lunedi al venerdi alle 16 e 10 su canale 5) ma anche a quello serale delle 21 e 10. Sono molti i colpi di scena che vedremo mercoledi sera.



Abbiamo lasciato Donna Francisca in condizioni molto gravi.

Tristan è irrequieto e penserioso, non sa che decisione prendere. Il precipitare delle condizioni della madre convince Tristan ad acconsentire per le cure. Gregoria prepara la donna per il trasferimento mentre Raimundo la saluta per l'ultima volta. Madrid è il luogo dove avverrà l'operazione. Soledad invece non si preoccupa minimamente per le condizioni di Donna Francisca e al contrario di Tristan appare indifferente alla situazione. Juan nel frattempo cerca ancora di ottenere la licenza per aprire il proprio locale.



Col passare del tempo Soledad cambierà idea e sarà sempre più preoccupata per le condizioni di Donna Francisca, così tanto da parlarne con Olmo. Gregoria, che non è un chirurgo, a causa di alcuni imprevisti deve iniziare l'intervento e una volta concluso sembra non essere molto soddisfatta dell'operazione.





Le puntate de Il Segreto sono disponibili anche su internet. Per vederle basta andare sul sito Video Mediaset e cercare appunto le pagine relative alla telenovela spagnola. In questo modo sarà possibile rivedere quando volete le puntate della vostra amata soap.