Nuove anticipazioni della telenovelas trasmessa tutti i giorni su Canale 5 delle reti Mediaset, Il Segreto, giungono a tutti noi grazie al web. Con il cambio di palinsesto deciso per dare spazio al nuovo programma di Luca&Paolo il quale andrà in onda sulla stessa rete alle 21:10 le prossime puntate serali de Il Segreto saran o definitivamente spostate al mercoledì diventando un'appuntamento infrasettimanale. Scopriamo insieme tutto quello che accadrà in queste nuove puntate che potremo gustare mercoledì 12 marzo 2014.

Anticipazioni Il Segreto puntate serali mercoledì 12 marzo 2014: Suor Calvario rapisce Martin e Donna Francisca Morirà?

Avete letto bene, durante queste puntate succederà un'avvenimento sconvolgente per gli amenti della telenovelas Il Segreto, Donna Francisca cadrà dalle scale della tenuta dei Montenegro spinta a forza da un'essere sconosciuto. La donna starà molto male e tutti i suoi cari sanano in grande apprensione per la "Signora di Puente Viejo". Dopo essere stata salvata, appena sveglia, Donna Francisca incolperà della sua caduta Pepa. La giovane ragazza si sentirà quasi male e fortunatamente Rosario riesce a far valere la verità dicendo a Francisca che la levatrice si trovava in cucina con lei. Appurata l'innocenza di Pepa, Francisca chiederà di restare sola per pensare. Questo è uno degli ultimi avvenimenti, infatti, prima sarà possibile scoprire che tra Donna Francisca e Suor Calvario ci sarà una grossa e pesante discussione che come risultato casserà la fuga della monaca.

Donna Francisca venuta a conoscenza del piano di Calvario per riportare Martin a Puente Viejo bloccherà la donna confessandole che il ragazzino è nato dall'incesto tra Tristan e Pepa e non con la precedente moglie del figlio della Montenegro. Queste parole indigneranno la monaca che offenderà ed attaccherà verbalmente Donna Francisca dicendole che se ne andrà per sempre in America portando via con sé il bambino di Pepa rapendolo.

La reazione avuta dalla monaca nei confronti di Francisca farà molto pensare sia alla donna sia i telespettatori proprio per 'avvenimento della raccontato poco sopra. Molto probabilmente potrebbe essere stata Suor Calvario a spingere Donna Francisca giù per le scale di casa sua per evitare che si venga a sapere le vere origini di Martin.

Secondo voi chi ha cercato di uccidere Donna Francisca spingendola dalle scale?

Tutte le punte de Il Segreto possono essere riviste in streaming grazie al sito web VideoMediaset oppure dall'applicazione per dispositivi mobili VideoMediasetHD.