Doppio appuntamento mercoledì 26 marzo 2014 con la telenovela de Il Segreto. Oltre al consueto appuntamento con la puntata delle 16:10, la sera ci sarà alle ore 21:10 su canale 5 tre puntate serali che si prospettano davvero avvincenti. Vediamo di seguito le anticipazioni e la trama.

Anticipazioni Il Segreto 26 marzo 2014: Francisca e Tristan

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Francisca si è svegliata dopo l'operazione, ma nonostante la sua vita sia salva, la donna scopre una terribile verità: rimarrà invalida e non riuscirà più a camminare.

Proprio per questo motivo la donna è diventata ancora più acida e cattiva e mostrerà anche tutto il suo odio verso Tristan che ha deciso di farla operare per salvarla e nei confronti della dottoressa Gregoria che l'ha operata.

Anticipazioni puntata serale Il Segreto: Raimundo e Agueda

Ci sono altri due personaggi che per motivi diversi non se la passano bene in queste puntate de Il Segreto. Il primo è Juan che dopo aver inaugurato il suo casinò sembrava al settimo cielo, ma un terribile fatto lo riporterà alla realtà: il casinò ha preso fuoco e non è rimasto nulla del suo progetto. Nel mentre Raimundo si è reso conto di provar qualcosa per Agueda e decide di dichiararsi, ma si scontrerà contro il rifiuto della donna...

Anticipazioni Il Segreto 26 marzo 2014: Pepa e Calvario

Infine secondo le anticipazioni nella puntata serale del 26 marzo 2014, vedremo anche la reazione di Pepa dopo aver preso il cognome di Agueda ed esser diventata erede del 50% delle sue fortune. La ragazza non sembra però felicissima poichè è stata abituata a una vita semplice e non lussuosa e non si sente a suo agio. Intanto si infittisce il mistero su Suor Calvario che sembra non abbia mai preso i voti e non sia quindi una suora. Don Anselmo inizierà ad indagare.