Continua la programmazione del mercoledì sera della telenovela spagnola Il Segreto, in onda alle 21,15 su Canale 5. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella puntatona serale di mercoledì 26 marzo? Eccovi accontentati...



Agueda
vuole dare a Pepa quello che le spetta e decide che la figlia riceverà il suo cognome nel corso del prossimo incontro con il notaio. Una situazione che non sembra essere gradita da Olmo che ha già in precedenza dichiarato a Soledad di essere pronto ad uccidere la matrigna per non perdere la parte di eredità che gli spetta.





Pepa si sente molto vicina alla madre e nello stesso tempo continua a spingere Tristan, che crede essere suo fratello, nelle mani di Gregoria. Il giovane Castro finisce con il chiedere alla dottoressa Casas il primo appuntamento, iniziando così una frequentazione che durerà per molti episodi. Come noto ai fans de Il segreto, Tristan e Gregoria arriveranno all'altare ma poco prima di convolare a giuste nozze, l'uomo scoprirà di essere figlio di Raimundo e tornerà dall'amata Pepa.



Per quanto riguarda Juan, il giovane Castaneda ha ottenuto l'autorizzazione ed è pronto ad inaugurare il bordello. Enriqueta continua ad assisterlo in questa impresa pericolosa ma qualcosa metterà in pericolo la loro nuova attività.





Donna Francisca continua ad essere fredda con Tristan perchè non vuole perdonarlo per aver autorizzato l'operazione che le ha salvato la vita. Tristan trova come sempre in Pepa il sostegno per accettare questo comportamento della madre.



Siete curiosi di saperne di più? Non perdete l'appassionante episodio in onda domani sera su Canale 5!