Mercoledì 26 marzo 2014 andrà in onda in prima serata su Canale 5 alle ore 21.15 una nuova puntata della soap opera spagnola, Il Segreto.

Anche questa settimana oltre all'appuntamento in daytime su Canale 5, la soap andrà in onda con una puntata speciale in prima serata, dove verranno trasmessi ben tre episodi di seguito.

Le prime due puntate de Il Segreto in onda al mercoledì sera hanno registrato una media di spettatori di circa 4 milioni, registrando uno share del 16%. Numeri davvero positivi per Canale 5, soprattutto tenendo conto del fatto che Il Segreto è un prodotto che non costa tantissimo e quindi permette alla rete di avere dei profitti davvero elevati.

Questa settimana la soap opera con protagonisti Pepa e Tristan dovrà vedersela con la seconda parte della mini-fiction di Rai 1, Le due leggi con protagonista Elena Sofia Ricci.

L'appuntamento in prime time con Il Segreto proseguirà fino a metà maggio, quando poi le puntate della soap verranno trasmesse solo in daytime.

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 26 marzo in prima serata su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto puntata serale 26 marzo: la trama

Donna Francisca da quando ha saputo che dovrà rimanere paralizzata per il resto della sua vita è diventata intrattabile. La donna mostra tutto il suo odio nei confronti di suo figlio Tristan che diede l'ok al medico per l'intervento e medita vendetta.

Agueda, intanto, accusa un malore: si reca subito in ospedale per sottoporsi a delle cure mediche ma per fortuna non è nulla di grave. Nel frattempo Sebastian si trova nei guai: l'esercito si presenta nel suo negozio per fare dei controlli, in quanto sembra che alcuni militari abbiano accusato dei malori dopo aver mangiato dei suoi prodotti…