Come vi avevamo anticipato in un precedente articolo, mercoledì 26 marzo 2014 andrà in onda un doppio appuntamento con la soap opera de Il Segreto. Il primo verrà trasmesso nel pomeriggio a partire dalle 16.15 e il secondo in prima serata dalle 21.10 in poi come sempre su Canale 5. A seguire le anticipazioni dell'appuntamento serale che come ben sapete, si presenterà più lungo in quanto verranno trasmessi ben due episodi di fila.

Anticipazioni e trama Il Segreto puntata serale 26 marzo 2014: Juan e Pardo avranno un terribile scontro in quanto il bordello è andato a fuoco e il Castaneda è stato accusato di aver volontariamente appiccato l'incendio.

Agueda propone ad Olmo di firmare il nuovo testamento, l'uomo lo farà facendole credere di accettare quindi la divisione della cospicua eredità.

Secondo le anticipazioni e la trama relative alla puntata serale di mercoledì 26 marzo de Il Segreto inoltre, Tristan e Gregoria durante una passeggiata dalla tinte romantiche si imbattono in Pepa ed Efren e per loro ci saranno grandissimi attimi di vero imbarazzo.

Raimundo scoprirà di essere totalmente innamorato di Agueda e quindi, spinto dalla passione e dall'amore, deciderà di dichiararsi alla donna chiedendola in moglie ma questa rifiuterà. Don Anselmo deciderà di partire in direzione del seminario di Don Fermin, ma Calvario una volta scoperta la destinazione preoccupata avvertirà l'uomo che sta nascondendo in segreto il piccolo Martin.

Se non potrete vedere la puntata serale de Il Segreto in onda mercoledì 26 marzo 2014 a partire dalle 21.10 su Canale 5, potrete sempre rivedere la replica in streaming collegandovi dopo poche ore dalla messa in onda televisiva sul sito di VideoMediaset attraverso Pc e selezionando la soap opera per rivedere la puntata.

In alternativa, potrete fare la stessa cosa anche tramite tablet e smartphone scaricando l'applicazione gratuita di VideoMediaset per iOS, Android e Windows Phone e guardando in streaming la replica de Il Segreto in mobilità.