Mercoledì 2 aprile 2014 andrà in onda in prima serata alle ore 21.15 su Canale 5 una nuova puntata speciale della soap opera, Il Segreto.

La scorsa settimana la soap opera ha registrato un ascolto medio di 3,8 milioni in prima serata, registrando una media di share che ha sfiorato il 15%. Ad avere la meglio, seppur leggermente, è stata la seconda parte della fiction, Le due leggi con Elena Sofia Ricci in onda su Rai 1, seguita da una media di 4.3 milioni di spettatori.

Cosa accadrà in questa nuova puntata speciale de Il Segreto in prime time in onda mercoledì 2 aprile 2014?

Quali saranno le novità? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 2 aprile 2014

Mauricio è ancora sconvolto per la morte di Efren e decide di farsi giustizia da se. Tristan e Pepa, però, riescono a fermarlo e farlo ragionare. I tra, così, si mettono alla ricerca dei veri responsabili della morte di Efren i quali vengono consegnati alla giustizia. Francisca non riesce a provare pietà per il povero Efren e diventa sempre più gelosa del rapporto che si sta venendo a creare tra Raimundo e Agueda.

Nel frattempo Olmo decide di confessare a Soledad che da qualche giorno sta somministrando a sua madre un potente veleno: la ragazza rimane sconvolta e non sa cosa fare.

Juan, intanto, decide di vendicarsi di Soledad che è l'artefice dell'incendio del suo casinò: il ragazzo chiede aiuto ad Enriqueta per impartire una dura lezione alla figlia di Francisca, ma lei si rifiuta di aiutarlo e...

Il Segreto, puntata serale 2 aprile 2014: streaming video

La puntata speciale de Il Segreto in onda mercoledì sera su Canale 5 potrà essere rivista in replica streaming video sul sito web, VideoMediaset.it, dove potrete rivedere anche gli altri episodi trasmessi questa settimana su Canale 5.