L'appuntamento serale con la nostra telenovela preferita Il Segreto, come sapranno molti telespettatori, si è spostato al mercoledì. Diamo alcune anticipazioni per la puntata serale che andrà in onda mercoledì 19 marzo, alle 21:10 sempre su Canale 5.

Francisca, dopo l'incidente provocato da Calvario, finisce in coma. La dottoressa Gregoria interviene subito dicendo che per salvare la donna bisogna immediatamente operarla. La figlia Soledad all'accaduto della madre si disinteressa, mentre Tristan non saprà quale decisione prendere. Il Montenegro sceglie di confrontarsi nuovamente con Gregoria; arrivato ad una scelta, l'uomo decide di fare operare la madre.

Finito l'intervento, la dottoressa Casas intuisce che non tutto è andato come lei sperava, purtroppo darà una brutta notizia a Tristan. La madre Francisca è condannata a rimanere su una sedia rotelle.

Nel frattempo Calvario confessa a Don Anselmo che è stata lei a causare il terribile incidente a Donna Francisca. Il prete cerca di mettere in guardia Pepa da Calvario, senza confidare nulla di quello che la suora gli ha detto sotto confessione. La bella levatrice, ascoltando le parole di Don Anselmo cerca di sapere dalla stessa Calvario cosa ha da nascondere; la suora non le dà nessuna spiegazione. Questo confronto con Calvario peggiora la situazione. La suora subito dopo manda una lettera a Don Fermin scrivendo che Pepa non ha diritto di riavere il figlio Martin.

In seguito donna Francisca si sveglierà accorgendosi di non riuscire a muovere le gambe. La donna furiosa si rivolge a suo figlio Tristan accusandolo della sua invalidità. Gregoria davanti all'uomo amareggiato, lo consola dicendogli che non deve sentirsi in colpa perché ha preso la decisione giusta.

Mentre accade tutto questo nella famiglia Montenegro, nella famiglia Ulloa invece si spera di riuscire ad allontanare il truffatore Severiano. L'uomo continua ad infastidire Emilia e a minacciare suo marito Alfonso.

Questo è solo un accenno, per vedere molto di più non perdete la puntata serale con "Il Segreto", mercoledì 19 marzo.