Sabato 29 marzo 2014 andrà in onda in prima visione assoluta su Canale 5 un nuovo episodio della soap opera spagnola, Il Segreto.

Da questa settimana, infatti, l'appuntamento del sabato con Amici andrà in onda in versione ridotta, dalle 14.10 alle 15.00 circa, e quindi per assicurare un buon traino al programma di Silvia Toffanin, Verissimo, la rete ha deciso di collocare la soap opera leader di ascolti del momento anche al sabato pomeriggio, proprio come è già accaduto qualche mese fa. Cosa accadrà in questo episodio de Il Segreto in onda sabato 29 marzo su Canale 5?

Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata 29 marzo 2014

Dopo aver effettuato dei controlli la polizia scopre che l'avvelenamento degli uomini dell'esercito è dovuto ad una serie di cibi scaduti che questi avevano consumato all'intero della conserviera di Sebastian. L'uomo, quindi, si è cacciato in un vero e proprio pasticcio, in quanto la sua locanda rischia di essere chiusa per sempre.

Tutti i giornali di Puente Viejo non fanno altro che parlare di questo caso: Raimundo cerca di aiutare suo figlio a trovare una soluzione, ma lui rifiuta l'aiuto del padre e preferisce fare tutto da solo.

Don Anselmo, intanto, torna a Puente Viejo dopo il lungo seminario. Al suo ritorno decide di parlare immediatamente con Pepa, riguardo l'atteggiamento sospetto di don Fermin. Nel corso del seminario, infatti, il parroco ha minacciato il piccolo Martin, il quale aveva cercato di fuggire. Pepa teme che possa accadere qualcosa a suo figlio…