Oggi, venerdì 21 marzo 2014, andrà in onda in prima visioneassoluta su Canale 5 un nuovo episodio della soap opera spagnola, Il Segreto,in onda come sempre alle ore 16.15 al termine di Uomini e donne e della pilloladel Grande Fratello 13.

Anche questa settimana gli ascolti per Il Segreto sono statipiù che soddisfacenti per Canale 5: la soap si è confermata leader assolutadegli ascolti del pomeriggio con una media di oltre 3 milioni a puntata e unoshare del 30% e spesse volte è risultata essere il programma più visto delpomeriggio di Canale 5 battendo anche Beautiful e Uomini e donne.

Cosa accadrà nell’episodio in onda questo pomeriggio suCanale 5? Quali saranno i nuovi, inattesi, colpi di scena? Ecco qualcheanticipazione sulla puntata di oggi.

Il Segreto, anticipazioni puntata oggi 21 marzo 2014

Francisca si sveglia e riceve dal medico la trista notizia:la donna da questo momento in poi non potrà più camminare e quindi saràparalizzata. Francisca si adira e scaglia tutta la sua ferocia nei confrontidel figlio Tristan che è stato l’unico ad acconsentire l’operazione.

Nel frattempo Mariana è stata rapita dagli uomini di Pardoche vogliono molestarla. Hipolito rivela ad Emilia e Alfonso di aver scopertoche in realtà Severiano è un truffatore ed è ricercato dalla polizia.

Emilia, esortata da Raimundo, decide di recarsi a casa di Sebastian per un colloquiocivile ma l’uomo la caccia via e in quel preciso momento Emilia accusa un fortemalore.

Olmo intanto confida a Soledad che il rapporto con sua madreAgueda sta diventando sempre più difficile e se continua così lui potrebbearrivare anche ad ucciderla…

Il Segreto, puntata 21 marzo 2014: info replica

Per rivedere la puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 21marzo 2014, potete collegarvi a partire dalle ore 17.15 in poi col sitoVideoMediaset.it, dove troverete la puntata all’interno della sezione dedicataalla soap opera spagnola e in questo modo potrete rivedere l’episodio di oggiin replica streaming.