Lunedì 31 marzo 2014 andrà in onda alle ore 16.15 su Canale 5 un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola, Il Segreto.

Da questa settimana, l'appuntamento con la soap opera è fissato non solo dal lunedì al venerdì alle ore 16.15 ma anche il sabato alle 15.10 e al mercoledì sera in prime time alle 21.15

Cosa accadrà in questa nuova puntata de Il Segreto in onda lunedì pomeriggio su Canale 5? Ecco qualche anticipazione.

Il Segreto, anticipazioni puntata 31 marzo 2014

Calvario decide di prendersi cura autonomamente del piccolo Martin: il realtà il suo scopo è quello di allontanare il piccolo dalla sua famiglia, in particolare da sua madre Pepa che non lo ha mai dimenticato.

Nel frattempo in Paese tutti sono preoccupati per e sorti di Sebastian: da quando si è diffusa la notizia dei cibi scaduti conservati nel suo locale, l'uomo è sparito da Puente Viejo. Suo padre Raimundo è molto preoccupato e teme che suo figlio possa essersi ucciso in quanto uno dei soldati avvelenati non ce l'ha fatta ed è morto. A quanto pare, inoltre, non si tratta dell'unico soldato morto per avvelenamento…

Nel frattempo Efren si troverà a difendere i suoi piccolo amici che vengono minacciati da alcuni balordi: per mettere in saldo le vite dei suoi amici, Efren compirà un gesto davvero nobile.

Don Anselmo e Pepa, intanto, continuano a sospettare che don Fermin nasconda un segreto e decidono di indagare per portare alla luce la verità…