La nuova settimana delle puntate de Il Segreto inizia lunedì 3 marzo 2014 con la consueta puntata pomeridiana su canale 5 alle ore 16:10. Vediamo allora le anticipazioni di oggi e dove rivedere il Segreto in streaming mediaset sul vostro pc.

Anticipazioni Il Segreto puntata 3 marzo 2014

Buone notizie per donna Agueda che dopo essersi fatta visitare dalla dottoressa Gregoria è rassicurata sul suo stato di salute che non peggiora e lascia tempo alla dottoressa di trovare una cura. Intanto la famiglia Mirañar si scambia i regali dei Re Magi. Hipólito scarta una canna da pesca, Dolores riceve una macchina da cucire e Pedro invece un nuovo gioco da tavolo.

Secondo le anticipazioni, il 3 marzo, vedremo una confessione sconvolgete di Calvario che ammette a Don Anselmo di avere degli istinti omicidi da quando ha saputo le pene sofferte dalla sorella ormai morta. Don Anselmo decide di correre ai ripari e avvisa sia Donna Francisca che Tristán... Il seguito nelle anticipazioni del 4 marzo 2014.

Il Segreto, streaming video Mediaset 3 marzo 2014

Dopo aver letto tutto quello che è successo nella puntata del 3 marzo 2014, ecco ora come fare in pochi e semplici passaggi per rivedere la puntata in streaming video. Basterà recarsi per prima cosa sul sito video.mediaset. Poi da li andate nella sezione puntate intere ed effettuate la ricerca scrivendo nel campo apposito "Il Segreto". Si aprirà così una pagina con lo streaming video delle ultime puntate andate in onda fino ad oggi, compresa quella de Il Segreto del 3 marzo, pronta per esser vista!