Lunedì 3 marzo 2014, primo appuntamento settimanale con la soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto in onda come sempre a partire dalle ore 16.10 sulla rete ammiraglia del Biscione, subito dopo Uomini e donne di Maria De Filippi.

Anche la scorsa settimana Il Segreto ha superato qualsiasi record di ascolto: in particolare l'episodio trasmesso venerdì pomeriggio è stato seguito da ben 3.6 milioni di spettatori, pari ad uno share medio del 28%. Numeri che hanno permesso alla soap opera di essere il terzo programma più visto della giornata, superando anche gli ascolti di Beautiful che si è fermato a 3.4 milioni.

Un successo davvero inarrestabile che non conosce limiti sia in daytime che in prima serata. Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda lunedì pomeriggio? Ecco le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata 3 marzo 2014

La dottoressa Gregoria rassicura Pepa sullo stato di salute di sua madre Agueda, anche se la invita a stare comunque attenta e a non sforzarsi più di tanto. Nel frattempo, i Miranar si scambiano i regali portati dai Re Magi: Dolores ha ricevuto una nuova macchina per cucire che l'ha resa felicissima.

Intanto, Don Anselmo ha confessato Calvario: la donna confessa al parroco che quando ha saputo delle cattiverie che ha dovuto subire sua sorella in questi anni, è stata colta da un istinto omicida. Don Anselmo la invita a mantenere la calma e poi mette in guardia Tristan e Donna Francisca: i due, infatti, devono stare attenti a Calvario.