Andrà in onda su Rete 4 giovedì 13 marzo 2014 alle ore 19.35 la quarta puntata settimanale - di questa settimana televisiva che va dal dieci al quattordici marzo - della telenovelas d'importazione spagnola Il Segreto trasmessa tutte le settimane in Italia sia su Canale 5 che su Rete 4 Mediaset e in replica anche su internet.

Dopo aver visto le anticipazioni e le trame della puntata Il Segreto di giovedì 13 marzo 2014 alle ore 16.15 su Canale 5, ecco quali sono le trame e le anticipazioni della puntata Il Segreto di giovedì 13 marzo ore 19.35 su Rete 4.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 13 marzo Rete 4 Mediaset

Secondo le Anticipazioni Tv diffuse in un comunicato da Mediaset, nella quarta puntata settimanale della soap opera tv Il Segreto che sarà trasmessa giovedì 13 marzo alle ore 19.35 su Rete 4, la cui visione è bimbi è consigliata solo se alla presenza di un pubblico adulto che possa fare da guida a tutela dei minori, la giovane Pepa, dopo che è finito in manette Tristan, assume la decisione di restare nel paese spagnolo di Puente Viejo. Intanto Alberto si rassegnerà e prenderà in considerazione l'eventualità di programmare la sua partenza in solitudine.

Nello stesso tempo Emilia e Raimundo proseguono nei loro lavori finalizzati a realizzate in piccolo albergo, però a rallentare le opere un fatto imprevisto: i carrettieri che sono impegnati nel trasposto dei materiali come travi e mattonelle subiscono l'assalto di una banda che butta giù da un precipizio tutti i materiali destinati alla costruzione della pensione di Raimundo ed Emilia.

Nel frattempo Donna Francisca riceverà dal parroco di Puente Viejo Don Anselmo le ultime informazioni dell'avvocato che è riuscito a scoprire che a sporgere denuncia nei confronti di Tristan è stato Maximiliano. Intanto Alfonso e Ramiro comunicheranno a Juan che si trovano in giro alcuni allevatori che sarebbero disponibili ad assumerlo, ma Juan rifiuterà il lavoro poiché ha nelle mani altri affari che tiene a tutti nascosti.

In conclusione, dopo che Soledad continua ad insistere, le dirà che accetterà di lavorare per una persona di Puente Viejo che gli ha ordinato diversi quadri. Malgrado ciò Juan non sembra abbia detto la verità, infatti continuerà a nascondere nella sua stalla il carro di Tomás.

Il Segreto: puntata giovedì 13 marzo su Rete 4, info video Mediaset

Al sempre più consistente pubblico televisivo della telenovela spagnola Il Segreto viene offera da Mediaset la possibilità di rivedere online tutte le puntate de Il Segreto già trasmesse in tv su Canale 5 o Rete 4.

Per rivedere i video delle repliche delle puntate Il Segreto occorre collegarsi al sito ufficiale di Mediaset dedicato alle fiction e soap tv - www.fiction.mediaset.it - e cercare nella pagina multimediale dedicata a Il Segreto le puntate di proprio gradimento.