La puntata de Il Segreto di domenica 9 marzo andrà in onda su Canale 5, come di consueto ormai da diversi mesi: l'appuntamento è in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Ma prima di dare delle anticipazioni sulla trama della nuova puntata de Il Segreto, ricordiamo che la stessa si potrà vedere in replica dal sito www.videomediaset.it, che offre non solo lo streaming gratuito de Il Segreto ma anche di tutte le altre soap opera e telenovelas trasmesse da Mediaset, come anche la diretta del Grande Fratello.

Il Segreto, trama puntata di domenica 9 marzo

Attualmente a Puente Vejo le vicende ruotano principalmente intorno al "mostro", che si scoprirà essere il fratello di Pepa, Efren.

La stessa protagonista della telenovela riuscirà a salvare Efren, anche se ovviamente dovrà fare attenzione alle trame di Donna Francisca.

Donna Francisca inconterà Sebastian, il quale non si mostrerà preoccupato nè in difficoltà in quanto ha da poco firmato un contratto profittevole con l'esercito. Sebastian inoltre non si farà convincere da Raimundo ad eliminare i prodotti della sua azienda potenzialmente novici.

Tornando a Pepa, la giovane decide di prendersi cura di Efren assieme all'amato Tristan e a Gregoria, in quanto il fratello ha chiaramente bisognoso di cure. Inoltre suor Calvario discute con Don Anselmo circa la necessità di raccontare agli abitanti di Puente Vejo la storia del "mostro", che come sappiamo è molto intricata.

Non vi sveliamo di più, solo vi diciamo che anche Hipolito, Rosario e Juan saranno protagonisti della puntata di domenica 9 marzo de Il Segreto: buona visione!