Eccoci con le ultime anticipazioni sulla telenovelas più seguita di tutti i tempi, Il Segreto. Tramesso tutti i giorni su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne, alle ore 16:10, dal lunedì al venerdì per poi avere un'appuntamento settimanale durante la domenica con la trasmissione di 2 o 3 puntate in un'unico appuntamento. Dalla prossima settimana l'appuntamento serale sarà spostato al mercoledì lasciando spazio a nuovi programmi per la prima serata delle domenica, si presume che l'orario di programmazione resti invariato.

Anticipazioni Il Segreto puntata serale domenica 9 marzo 2014: Soledad ripensa a Juan, Efren cercherà di farsi accettare da Donna Francisca e Suor Calvario pensa di riportare Martin a Puente Viejo.

Le anticipazioni de Il Segreto per questa puntate che saranno trasmesse domenica 9 marzo fanno sapere tantissime cose, per esempio la più eclatante riguarderebbe Martin, il figlio di Pepa. Dopo essere stato rapito e poi venduto ad un convento il povero ragazzino potrebbe fare ritorno a Puente Viejo proprio perché Suor Calvario ha visto la bontà della ragazza nei confronti di Efren, il figlio di Castro tornato in città e salvato da Pepa. Suor Calvario sarà persa da sensazioni di bontà e positività tanto vorrebbe rivelare a Pepa dove si trova Martin. Lo farà?

Efren desterà ancora i dubbi ed i sospetti di tutti i cittadini e soprattutto di Donna Francisca che cercherà di allontanare il ragazzo sia da casa sua sia dal villaggio di Puente Viejo mettendogli contro tantissime persone.

Pepa, Tristan e Suor Calvario cercheranno di convincere Donna Francisca i ogni modo sia direttamente sia indirettamente tramite l'aiuto di Don Anselmo ed una sua predica durante la consueta messa domenicale.

Nonostante gli avvenimenti tra Soledad e Juan la ragazza ripenserà al suo ex-marito pensando fortemente di provare a tornare con lui.

Olmo, all'oscuro di tutto, fantasticherà sul loro matrimonio che dovrebbe compiersi a breve sempre se Soledad non decida di lasciarlo.

Tutte le puntate de Il Segreto possono essere riviste in streaming dal sito web VideoMediaset oppure dall'applicazione pensata per smartphone e tablet, iOS e Android, VideoMediaset HD.