Le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate serali riassumono tre ore di trasmissione ciascuna pertanto anche quelle relative alla puntata che andrà in onda il 9 marzo 2014 su Canale 5 saranno ricche di emozioni, passioni, avvenimenti e colpi di scena.

Di certo vi chiederete cosa vi offrirà la trama della puntata della soap spagnola e al riguardo vi diciamo che vi parleremo sopprattuto dei pensieri di alcuni personaggi, come Calvario, Pepa, Tristan e Soledad.

Anticipazioni Il Segreto: Suor Calvario sta pensando...

La trama della puntata che andrà in onda il 9 marzo su Canale 5 ci mostra che Suor Calvario parrebbe orientata a restituire Martin a Pepa, la religiosa è stata colpita dalla bontà e dalla generosità che la figlia di Donna Agueda ha mostrato verso il povero Efren, in contrasto con l'insensibilità di Donna Francisca e Soledad.

Nel corso episodio de Il Segreto di Canale 5 però capiremo che la levatrice dovrà, purtroppo a sua insaputa, superare una specie di esame, insomma Cavario vorrà capire se la giovane davvero merita di riavere il figlio , se volete sapere quale sarà l'esito di questa prova potete farlo consultando le noste anticipazioni delle puntate della settimana 10 -14 marzo 2014.

Anticipazioni puntate Il Segreto: Soledad è fidanzata con Olmo ma...

Nella puntata della soap in onda il 9 marzo su Canale 5 vedremo che Soledad, nonostante si sia fidanzata con Olmo Mesia, non abbia ancora detto nulla alla madre Donna Francisca, che verrà a sapere della cosa da Agueda, a sua volta informata dal figliastro.

Le anticipazioni Il Segreto ci svelano le ragioni del suo comportamento, la giovane Montenegro pensa ancora all'ormai ex marito Juan sopprattutto da quando ha saputo che il giovane Castaneda intende aprire un'attività a Puente Viejo.

Il Segreto Canale 5, la puntata del 9 marzo 2014 : Pepa e Tristan vogliono che Efren..

Le nostre anticipazioni ci informano che al centro della puntata de il Segreto trasmessa il 9 marzo è ancora la figura di Efren: Pepa e Tristan vorrebbero che lo sfortunato fratello vivesse alla Casona ma incontrano le resistenze di Donna Francisca e la decisa opposizione di Soledad, alla fine comunque Tristan, in quanto capofamiglia imporrà la sua volonta a dispetto della madre e della sorella.

Efren sarà protagonista dell'episodio della soap anche per un'altra ragione, infatti Don Anselmo, su richiesta di Suor Calvario parlerà di lui nell'omelia domenicale, cosa che naturalmente non piacerà per nulla a Donna Francisca.

Avremmo molto altro ancora da dirvi ma purtroppo lo spazio e il tempo sono tiranni ma vi ricordiamo che se volete sapere cosa succederà a Pepa e Tristan, Martin, Donna Agueda, Donna Francisca, Alfonso ed Emilia potete leggervi le nostre anticipazioni Il Segreto del mese di marzo.