Vediamo le anticipazioni per la puntata de Il Segreto in onda il 7 marzo 2014 alle ore 16:10 su Canale 5. Nell'ultimo appuntamento pomeridiano di questa settimana ci saranno diversi colpi di scena. Ecco come rivederla in streaming video e tutto quello che succederà.

Anticipazioni Il Segreto 7 marzo 2014: trama puntata

Come abbiamo visto nella puntata di ieri, Tristan è riuscito a scoprire chi è la figura che terrorizzava il paese. Il povero Efren, dopo aver vissuto rinchiuso per tutta la vita viene portato alla villa da Tristán e Mauricio tramite un passaggio segreto, ma Calvario si accorge di loro e li intercetta.

La storia del ragazzo Efren è molto triste, e Tristan e Pepa scoprono il suo passato.

Rosario infatti racconta ai due ragazzi che Efren è figlio della violenza di Salvador Castro con una bracciante della tenuta, morta poi dando alla luce il bambino Salvator ordinò poi a Rosario di disfarsi del bambino, ma lui lo tenne nascosto tutti questi anni. I due vanno a chiedere a Francisca perchè una volta morto Castro il ragazzo non sia stato liberato..

Il segreto 7 marzo 2014 in streaming video e replica

Dopo aver visto le anticipazioni de Il Segreto per il 7 marzo 2014, ecco come fare a rivedere la puntata in replica video, in caso vi siate persi l'appuntamento in tv delle ore 16:10 su canale 5.

Dovete recarvi sul sito video.mediaset.it sito apposito per vedere tutte le principali trasmissioni mediaset in streaming. Troverete con facilità anche tutte le ultime puntate de Il Segreto andate in onda, semplicemente cercando la soap nel campo ricerca o sotto Puntate Intere. Da li potrete lanciare il video della puntata del 7 marzo e anche quelle precedenti.