Ancora colpi di scena nelle puntate che andranno in onda ad aprile nella telenovela Il Segreto, che continua ad avere un incredibile successo su Canale 5. Il prossimo mese sarà caratterizzato da eventi particolarmente importanti per il proseguo delle vicende dei protagonisti, ne ricordiamo solo i principali come la morte di Efrem e soprattutto l'assassinio di Donna Agueda ad opera del perfido Olmo Mesia (anche se la verità sul colpevole verrà a galla molto più avanti).

Scopriamo ora insieme cosa accadrà nell'episodio di lunedì 7 aprile 2014:

Olmo è sempre più convinto di arrivare alle maniere forti qualora Agueda decidesse di fare testamento a favore di Pepa.

Il Mesia si sente pronto ad uccidere colei che lo ha allevato come una vera madre. Soledad, che conosce le intenzioni del fidanzato, è molto preoccupata per questa idea.

Pepa e Tristan faticano molto a superare la disperazione per la morte di Efrem e serbano un grande rancore per coloro che lo hanno ucciso. Per questo Pepa chiede a Mauricio di vendicare la morte del fratello e l'uomo accetta, essendo anche lui molto provato per la scomparsa di colui che ha considerato come un figlio.

Emilia non riesce a darsi pace per aver perso la locanda a causa dei debiti del fratello. Sebastian cerca di farsi perdonare ma l'ira della futura mamma è rivolta soprattutto verso Raimundo che ha permesso che tutto ciò accadesse senza opporsi alla cocciutaggine del figlio.

Juan scopre che è stata Soledad a dare ordine di incendiare il casino e continua a meditare il proprio desiderio di vendetta.

Pepa e Tristan sono sempre molto vicini, sebbene continuino a credere di essere fratelli. E nel corso di un dialogo arrivano perfino a sfiorarsi le labbra... Purtroppo la loro continua a sembrare una relazione impossibile e per questo i due protagonisti decidono di proseguire ognuno con la propria vita sentimentale: Tristan a breve approfondirà la relazione con Gregoria mentre Pepa conoscerà la new entry Diego, chiamato ad indagare sulla morte di Agueda.