Le anticipazioni Il Segreto di oggi riguardano la trama della puntata che verrà trasmessa nel pomeriggio del 6 marzo 2014, come al solito su Canale 5, alle ore 16:10.

Forse state pensando a cosa vi riserva la puntata de il Segreto del prossimo giovedì, se cosi fosse eccovi accontentati: Tristan e Pepa indagano insieme sull'Anima e, alla fine, il figlio di Donna Francisca farà una scoperta sconvolgente, Juan vuole aprire una casa da gioco a Puente Viejo, qualcuno sta spiando Alfonso ed Emilia.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa e Tristan cercano l'Anima e trovano Efren

Nella puntata de il Segreto che potrete vedere il prossimo 6 marzo su Canale 5 vedrete Pepa e Tristan indagare sul mistero dell'Anima, entrambi sono convinti che Donna Francisca e Mauricio nascondano qualcosa ed è proprio la ragazza ad ideare uno stratagemma.

La trama dell'episodio 228 de Il Segreto ci mostrerà che i due metteranno in giro per Puente Viejo la voce che ci sono stati nuovi attacchi dell 'Anima; a quel punto un preoccupatissimo Mauricio si muoverà e seguendolo Tristan scoprirà un individuo incappucciato e minaccioso, anche se in realtà si tratta solo di un ragazzo impaurito, come potrete constatare leggendo le nostre anticipazioni de il Segreto di venerdì 7 marzo 2014.

Puntate Il Segreto: Juan vuole un casinò a Puente Viejo

Le nostre anticipazioni de Il Segreto ricavate dalle puntate spagnole ci parlano anche di Juan che va dicendo per il paese che vuol portare progresso, occupazione e prosperità a Puente Viejo.

Nel Segreto di Canale 5 il giovane Castaneda è intento a convincere i cittadini più influenti del villaggio della bontà del suo progetto, che prevede l'apertura di una casa da gioco, ma gli servirà anche il benestare di Don Anselmo che non sembra molto dell'idea di concederlo

La sua iniziativa comunque un'ottiene anche un'altro effetto, c'è qualcuno infatti che continua a pensare a lui nonostante si sia appena fidanzata, le nostre anticipazioni il Segreto di domenica 9 marzo vi diranno a chi ci riferiamo.



Il Segreto Canale 5 : Chi sta spiando Alfonso ed Emilia?

La trama di questa puntata de Il Segreto ci indica anche che Emilia ed Alfonso, finalmente sposi, sono felici e il figlio di Rosario decide di regalare alla moglie un vero anello di fidanzamento, visto che non aveva potuto farlo prima. Paquito però si accorgerà che c'è qualcuno che li sta spiando ma preferirà non dirlo alla coppia per non guastarne la gioia. Se però siete curiosi di sapere di chi si tratti nelle anticipazioni Il Segreto di marzo troverete la risposta.